ABBONATI

Uci Cinemas acquisisce il Cineplex Seven di Gioia del Colle e con 50 multisala consolida la leadership nazionale e in Puglia

Autore: Redazione


La società di Odeon Cinemas Group arriva, così, a un totale di 503 schermi e raggiunge una quota di mercato di oltre il 22%

UCI Italia, società di Odeon Cinemas Group, amplia il Circuito UCI Cinemas attraverso l’acquisizione della multisala Seven Cineplex di Gioia del Colle, in provincia di Bari. Situato in via Federico Fellini 80, il multiplex dispone di 8 sale digitalizzate e dotate di impianto audio dolby digital surround, per un totale di 1.295 postai a sedere. Con questa acquisizione, UCI Cinemas consolida la leadership sia a livello nazionale, arrivando a un totale di 50 multisale, 503 schermi e una quota di mercato del 22%, sia a livello regionale in Puglia, già presidiata con la multisala di 12 schermi di UCI Molfetta e gli 8 schermi di UCI Showville Bari. UCI Cinemas Seven Gioia del Colle offrirà al suo pubblico una grande esperienza d’intrattenimento, con una programmazione cinematografica di ampio respiro, attività di loyalty, CRM e servizi di acquisto digitale UCI Cinemas, “best in class” nel settore cinematografico in Italia. Andrea Stratta “Dopo un 2017 all’insegna di ottimi risultati in termini di quota di mercato e di espansione territoriale, con l’apertura del multisala di Orio e la sala Imax con lo schermo più grande d’Italia”, dichiara Andrea Stratta, amministratore delegato di UCI Italia, “UCI Cinemas continua la strategia di crescita consolidando la presenza in Puglia e nel Sud Italia. Ciò ci consente di continuare a giocare un ruolo sempre più importante nel segmento dei film italiani che riscuotono un notevole successo in questa area geografica. Al pubblico della multisala Seven proporremo un servizio di alta qualità, facendo leva sull’esperienza cinematografica unica che UCI Cinemas è in grado di offrire tramite gli elevati standard tecnologici delle proiezioni, nonché su tutta quella serie di servizi e promozioni che facilitano l’accesso nelle nostre sale, come l’app gratuita del circuito che consente il check-in in sala senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite app che per quelli acquistati sul sito www.ucicinemas.it. L’esperienza di acquisto digitale UCI Cinemas, a cui si affiancano le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto e il call center (892.960), è infatti la “best in class” nel settore cinematografico in Italia”.

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy