ABBONATI

Bode Miller è il nuovo volto di Eurosport Cube per le Olimpiadi Invernali

Autore: Redazione


Il sei volte medaglia olimpica farà parte del team dei 150 esperti commentatori arruolati dal broadcaster in occasione dell'evento

Bode Miller è il nuovo volto di Eurosport Cube in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018. Miller, la superstar sei volte medaglia olimpica, va ad aggiungersi al team di oltre 150 esperti di sport invernali e commentatori Eurosport composto da 58 Olimpionici che, nel complesso, hanno preso parte a 151 Giochi Olimpici e hanno vinto 75 medaglie . Il team contribuirà a raggiungere il maggior numero di persone attraverso tutti gli schermi durante i Giochi Invernali. Per celebrare il countdown dei quasi -30 giorni dall’inizio di PyeongChang 2018, Eurosport ha riunito alcuni degli esperti dei Giochi Olimpici, oltre a Miller, per mostrare le altissime competenze e la tecnologia innovativa, tra cui Eurosport Cube, che fornirà durante i Giochi per avvicinare gli spettatori all’azione. Miller, che sarà il volto delle analisi degli eventi sciistici nel nuovo Eurosport Cube, è stato raggiunto dai colleghi, medaglie olimpiche ed esperti Eurosport, ad Innsbruck, prima della terza tappa del Torneo dei Quattro Trampolini. Il team di esperti include:
  • I campioni olimpici tedeschi di salto con gli sci Sven Hannawald e Martin Schmitt
  • Il norvegese Kjetil Andre Aamodt, l’unico a vincere più medaglie olimpiche di sci alpino rispetto a Miller
  • La sciatrice alpina italiana Karen Putzer, medaglia di bronzo olimpica
  • Il campione svedese Håkan Loob, medaglia olimpica di Hockey sul ghiaccio nel 1994
  • Anders Bardal, atleta di salto con gli sci e doppia medaglia di bronzo olimpica
All’evento sono stati svelati i dettagli sull’innovativo Eurosport Cube, uno studio in cui sarà protagonista la realtà aumentata, grazie alla quale verrà creato un ambiente immersivo e interattivo che offrirà agli appassionati un’analisi sempre più approfondita delle gare. Per il team di esperti Eurosport lo studio creerà un’ambientazione unica per offrire un’analisi approfondita dei migliori momenti, fino a 900 ore di live action, mostrando i dettagli e i margini che determinano come i campioni conquistano le medaglie d’oro. Bode Miller sarà presente regolarmente nello studio Eurosport Cube dove fornirà un’analisi il più avanzata e approfondita possibile delle discipline sciistiche per i Giochi Olimpici. I contenuti di Eurosport Cube, con Miller e gli altri esperti Eurosport, faranno parte delle oltre 4.000 ore di copertura, in diretta e on-demand, che i fan potranno fruire attraverso tutti gli schermi dei 48 Paesi e territori europei. L’innovativo studio sarà utilizzato durante i Giochi da tutte le produzioni Eurosport e dagli esperti dei diversi Paesi.

Tag:

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy