ABBONATI

Bode Miller è il nuovo volto di Eurosport Cube per le Olimpiadi Invernali

Autore: Redazione


Il sei volte medaglia olimpica farà parte del team dei 150 esperti commentatori arruolati dal broadcaster in occasione dell'evento

Bode Miller è il nuovo volto di Eurosport Cube in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018. Miller, la superstar sei volte medaglia olimpica, va ad aggiungersi al team di oltre 150 esperti di sport invernali e commentatori Eurosport composto da 58 Olimpionici che, nel complesso, hanno preso parte a 151 Giochi Olimpici e hanno vinto 75 medaglie . Il team contribuirà a raggiungere il maggior numero di persone attraverso tutti gli schermi durante i Giochi Invernali. Per celebrare il countdown dei quasi -30 giorni dall’inizio di PyeongChang 2018, Eurosport ha riunito alcuni degli esperti dei Giochi Olimpici, oltre a Miller, per mostrare le altissime competenze e la tecnologia innovativa, tra cui Eurosport Cube, che fornirà durante i Giochi per avvicinare gli spettatori all’azione. Miller, che sarà il volto delle analisi degli eventi sciistici nel nuovo Eurosport Cube, è stato raggiunto dai colleghi, medaglie olimpiche ed esperti Eurosport, ad Innsbruck, prima della terza tappa del Torneo dei Quattro Trampolini. Il team di esperti include:
  • I campioni olimpici tedeschi di salto con gli sci Sven Hannawald e Martin Schmitt
  • Il norvegese Kjetil Andre Aamodt, l’unico a vincere più medaglie olimpiche di sci alpino rispetto a Miller
  • La sciatrice alpina italiana Karen Putzer, medaglia di bronzo olimpica
  • Il campione svedese Håkan Loob, medaglia olimpica di Hockey sul ghiaccio nel 1994
  • Anders Bardal, atleta di salto con gli sci e doppia medaglia di bronzo olimpica
All’evento sono stati svelati i dettagli sull’innovativo Eurosport Cube, uno studio in cui sarà protagonista la realtà aumentata, grazie alla quale verrà creato un ambiente immersivo e interattivo che offrirà agli appassionati un’analisi sempre più approfondita delle gare. Per il team di esperti Eurosport lo studio creerà un’ambientazione unica per offrire un’analisi approfondita dei migliori momenti, fino a 900 ore di live action, mostrando i dettagli e i margini che determinano come i campioni conquistano le medaglie d’oro. Bode Miller sarà presente regolarmente nello studio Eurosport Cube dove fornirà un’analisi il più avanzata e approfondita possibile delle discipline sciistiche per i Giochi Olimpici. I contenuti di Eurosport Cube, con Miller e gli altri esperti Eurosport, faranno parte delle oltre 4.000 ore di copertura, in diretta e on-demand, che i fan potranno fruire attraverso tutti gli schermi dei 48 Paesi e territori europei. L’innovativo studio sarà utilizzato durante i Giochi da tutte le produzioni Eurosport e dagli esperti dei diversi Paesi.

Tag:

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 16/05/2022


FederBio aggiudica a SG Project il bando da 3,8 milioni per il progetto "Being Organic in EU" in Italia e Germania

La Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica – FederBio ha aggiudicato a SG Project la gara per la selezione di un organismo attuatore incaricato di realizzare le azioni volte al raggiungimento degli obiettivi fissati nel programma triennale "L'agricoltura biologica in Europa: una via di Essere" (acronimo "Essere Bilogico in UE") in Germania e Italia. L’agenzia bolognese è l’unica ad aver inoltrato un’offerta. "Being Organic in EU" è un progetto volto ad aumentare la consapevolezza dei consumatori e degli operatori commerciali sui metodi/standard di produzione biologica dell'UE e sul logo biologico dell'UE in Germania e Italia. Il valore totale dell’appalto, IVA esclusa, è di 3.841.574.27 euro appunto in 36 mesi. Sono previste attività di pubbliche relazioni (ufficio relazioni con il pubblico), partecipazione a fiere, seminari, workshop, incontri B2B, viaggi studio, settimane ristorante, sponsorizzazione di eventi, promozione nei punti vendita (dimostrazioni instore e degustazioni). La Federazione FederBio è una federazione di organizzazioni di tutta la filiera dell’agricoltura biologica e biodinamica, avente l’obiettivo di tutelarne e favorirne lo sviluppo. FederBio è riconosciuta quale rappresentanza istituzionale di settore nell’ambito di tavoli nazionali e regionali. È socia di IFOAM e ACCREDIA, l’ente italiano per l’accreditamento degli Organismi di certificazione. Per rafforzare il comparto, la Federazione favorisce la diffusione della conoscenza e della cultura del mondo del biologico e, attraverso il progetto Accademia Bio, garantisce un’offerta formativa qualificata capace di soddisfare le esigenze del settore biologico e biodinamico. FederBio svolge la propria attività anche in ambito internazionale, collaborando con gli enti, le fiere di settore e le istituzioni di riferimento in progetti finalizzati al trasferimento del know-how e alla promozione del biologico italiano nel mondo.

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 21/04/2022


Nuova Fiat 500 e Leonardo DiCaprio per l’elettrico nella campagna di Leo Burnett e Starcom

Leonardo DiCaprio veste ancora una volta i panni di testimonial per Nuova Fiat 500 nell’ultimo spot ideato da Leo Burnett, on air in Italia nei prossimi giorni dopo un primo lancio sul mercato francese. Rispetto alle campagne precedenti, l’attore premio Oscar non solo si fa portavoce dei valori green di Nuova Fiat 500 ma diventa protagonista di uno spot dal sapore Hollywoodiano a partire dall’ambientazione. DiCaprio si trova presso gli Universal Studios di Los Angeles e ha appena finito le riprese quando consegna le chiavi della sua vettura, la Nuova Fiat 500, al driver. Quest’ultimo, dopo un primo momento di scetticismo in quanto vede davanti a sé una piccola macchina elettrica lontana dal suo immaginario abituale, si fa convincere da DiCaprio e quasi senza accorgersi si innamora della nuova gamma. “Combinare impegno e ironia è stata la vera grande sfida di questo spot, che cambia i codici di comunicazione usati fino ad ora dai principali brand automobilistici e tratta l’argomento dell’elettrico con leggerezza e glamour”, ha commentato Maurizio Spagnulo, General Manager che in Leo Burnett coordina tutte le attività creative di Stellantis a livello EMEA. La regia è di Martin Werner, pluripremiato regista internazionale noto per aver diretto talenti del calibro di George Clooney, Benicio Del Toro e Christopher Walken. Il suo contributo nel gestire i tempi comici e il sense of humour raffinato e mai sopra le righe che lo contraddistingue sono stati fondamentali per dare valore a una storia semplice ma con un grande potenziale comedy. Le immagini dello spot sono accompagnate dal brano “Dolce Vita” scritto da Dino Verde, un inedito inciso nel 1959 per l’omonimo film di Fellini e mai pubblicato. La melodia è stata riscoperta da FIAT insieme alla casa discografica italiana CAM Sugar, nell’ambito di una collaborazione iniziata l’anno scorso con il maestro Nino Rota. Il planning strategico è curato da Starcom e ha coinvolto la tv e i canali digitali. La pianificazione televisiva punta a raggiungere un’audience femminile appassionata di moda e lifestyle, mentre con l’online video si intercettano gli utenti interessati ai temi dell’ambiente e della mobilità elettrica, ma anche al teatro, alla musica classica e all’home decor, aree affini al target di riferimento.   Credits Executive Creative Director: Francesco Martini Creative Director: Giuseppe Campisi Senior Art Director: Gaetano Cerrato Senior Copywriter: Mara Mincolelli Casa di produzione: Movie Magic Director: Martin Werner      

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy