ABBONATI

Sky Italia a Milano Movie Week 2018 si fa in 3: Series Day, Michelangelo Infinito e Cinema Experience

Autore: Redazione


Gli incontri sono programmati rispettivamente per lunedì 17, giovedì 20 e dal 20 al 23 settembre in varie zone della città

Sky Italia sarà presente alla prima edizione di Milano Movie Week (14-21 settembre 2018) con alcuni appuntamenti in varie zone della città. Series Day Lunedì 17 settembre, dalle 13 alle 21, ad Anteo – Palazzo del Cinema si terrà Series Day – Parliamo Di Cose Serie, una giornata interamente dedicata al mondo delle serie tv, con particolare attenzione a quelle “al femminile”. L’iniziativa curata da BetterNow, in collaborazione con Sky Atlantic, proporrà incontri con protagonisti e addetti ai lavori, come Cristina Donadio, Maddalena Ravagli, Leonardo Fasoli, Niccolò Ammaniti ed Elena Lietti. Inoltre, proiezioni in anteprima e première dei nuovi titoli di Sky Atlantic come Save Me (una produzione originale Sky), Under Pressure e Sharp Objects, uno dei titoli più attesi dell’anno scritto da Gillian Flynn, tratto dal suo omonimo romanzo, e interpretato da Amy Adams, insieme alle nuove stagioni di serie tv già in onda sul canale come Insecure 2 e The Deuce – La via del porno 2. Michelangelo Infinito Giovedì 20 settembre, alle 11.15 presso la Sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, è prevista la proiezione in anteprima del making of e incontro con gli autori di Michelangelo Infinito, il nuovo film d’arte Sky (prodotto con Magnitudo Film) che sarà nei cinema italiani dal 27 settembre al 3 ottobre distribuito da Lucky Red. Nella stessa location, alle 20, l’evento di presentazione del film che traccia un ritratto avvincente e di forte impatto emotivo e visivo dell’uomo e dell’artista Michelangelo, interpretato nel film da Enrico Lo Verso, mentre Ivano Marescotti è Giorgio Vasari. Sky Cinema Experience Inoltre, dal 20 al 23 settembre, dalle 13 alle 22, in piazza Gae Aulenti si apre la Sky Cinema Experience, un salotto a cielo aperto, per scoprire l’esperienza del cinema di Sky e l’innovazione di Sky Q. Ogni giorno, un tema diverso attraverso speciali contenuti sul cinema e l’amore, la grande commedia italiana e internazionale, il cinema di Hollywood e le grandi prime visioni, il cinema per tutta la famiglia, Sky farà vivere a tutti i suoi ospiti l’emozione del grande schermo.

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 21/02/2024


Pupa Milano si affida a MSL per le attività di influencer marketing 2024

MSL ha vinto la gara indetta da Pupa Milano, azienda leader nel settore del beauty, per la guida strategica delle attività di influencer marketing. La storia di successo di Pupa è intrinsecamente legata all’ispirazione di Angelo Gatti, il creatore del primo kit di bellezza. Da allora, Pupa è leader indiscusso di questo segmento diventando uno degli ambasciatori di creatività e stile italiano nel mondo. Creatività̀, qualità e innovazione sono i capisaldi che guidano l’azienda nell’affermazione del proprio marchio, che con la sua versatilità e la sua vasta gamma di proposte si propone di valorizzare la bellezza di tutte le donne, in tutte le sue espressioni. Per Pupa, MSL assumerà la responsabilità dello sviluppo strategico delle attività di influencer engagement per il 2024, con l’obiettivo di consolidare la presenza del marchio in Italia. La scelta di affidarsi a MSL è stata guidata dalla capacità dell’agenzia nel costruire strategie data driven, che partono dall’analisi del target di riferimento e delle sue caratteristiche per sviluppare proposte e creatività tailor made, adatte a comunicare il brand in modo innovativo ed efficace. Nel corso del 2024, MSL Italia affiancherà l’azienda durante i lanci chiave dei prodotti, nella pianificazione e gestione di eventi e nell’attuazione di iniziative influencer engagement volte a promuovere e sostenere le principali linee di prodotto.

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 13/02/2024


Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia con protagonista Valerio Lundini, on air su radio, tv e social media

Edenred Italia, leader nelle soluzioni per il mondo del lavoro, presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al suo iconico Ticket Restaurant. Ideata, realizzata e pianificata per il secondo anno da JAKALA, azienda specializzata nel traghettare le aziende verso la trasformazione digitale attraverso l’intelligenza artificiale, con soluzioni complete per il mondo advertising, la campagna vede la realizzazione di un nuovo spot con la partecipazione speciale del comico e conduttore italiano Valerio Lundini. Hai un’azienda o una partita Iva? Gioca di fantasia. Quale potrebbe essere il tuo sogno più ambizioso e inimmaginabile? Uno strumento che sia smart e vantaggioso perla pausa pranzo, la spesa e il food delivery, che possa aiutarti ad ottenere vantaggi fiscali. Non serve il Genio della lampada per esaudire questo desiderio: esiste già, è Ticket Restaurant! Nel nuovo spot Valerio Lundini interpreta contemporaneamente se stesso e uno stanchissimo Genio della Lampada: ormai ha già esaudito due dei tre famigerati desideri, ma per il terzo proprio non si riesce a venirne a capo. E quando pensa di aver trovato qualcosa che proprio gli servirebbe...Esiste già. È la Soluzione Geniale per la Deduzione Fiscale. Anche questa volta si rinnova la partnership con Courage alla produzione e Riccardo Digiacomo alla regia, con il suo sguardo immaginifico e ironico. La campagna si articola in diversi flight nel corso di tutto il 2024. La pianificazione tv prevede la messa in onda dello spot sulle principali emittenti nazionali (Mediaset, Rai, Sky, La7) ed è affiancata da una pianificazione radio su stazioni e programmi molto legati al target B2B (Radio24, Radio Rai, Radio Capital, Radio Deejay, RMC, RDS). In concomitanza con i flight tv e radio è prevista presenza della campagna anche sul digital con formati display e video sui principali network e publisher e su mondo Meta, TikTok, YouTube e DAZN.  Il commento “Per il secondo anno Valerio Lundini è il protagonista dello spot di Edenred Italia», ha dichiarato Giorgio Sacconi, Digital & Media Managing Director di JAKALA. «Con la sua partecipazione prosegue e si potenzia il percorso intrapreso con la campagna precedente di associazione con il brand e di riconoscibilità del marchio per un pubblico trasversale e sempre più ampio. Quest’anno Valerio non si è limitato al contributo già prezioso di interpretazione e arricchimento dello script, ma ha lavorato in prima persona all’idea creativa insieme al nostro team creativo”. Credits Creative Director: Marta Bacigalupo  Head of Creatives: Gabriele Salamone Copywriter: Angelo Curci Art Director: Giacomo Conti  CdP: Courage Regia: Riccardo Digiacomo Direttore della fotografia: Timon Le Graaf Boelè Fotografo: Dario Bologna

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy