ABBONATI

Sky, giornata tutta dedicata alla festa di San Valentino

Autore: Redazione


La pay tv propone una programmazione dedicata alle più belle storie d’amore cinematografiche

In occasione della Festa di San Valentino, Sky Cinema HD festeggia il giorno degli innamorati con una programmazione dedicata alle più belle storie d’amore cinematografiche. Da non perdere, nella giornata di oggi, le maratone speciali sui canali Sky Cinema Passion HD, Sky Cinema Family HD e Sky Cinema Cult HD. Una selezione dei titoli sarà disponibile anche su Sky On Demand nella collezione dedicata a San Valentino. Sky Cinema Passion HD Tra i tanti titoli anche la prima tv del film “Se permetti non parlarmi di bambini!” alle 21.00 su Sky Cinema Passion HD (canale 308), la commedia rosa campione d’incassi 2015 in Argentina, diretta da Ariel Winograd con Diego Peretti e Maribel Verdù. Da quando Gabriel si è separato, si è dedicato interamente alla figlia Sofia. Quando incontra Vicky, una vecchia compagna del liceo, se ne innamora perdutamente, ma la donna non ama i bambini. Gabriel non ha il coraggio di dirle la verità, negando in questo modo l’esistenza di Sofia. Sullo stesso canale anche altri film come l’impetuosa love story di “Ufficiale e gentiluomo” con Richard Gere e Debra Winger; l’insolita storia d’amore tra un uomo molto basso e una donna bella e affascinante, Jean Dujardin e Virginie Efira, di “Un amore all’altezza”; la commedia piccante con Natalie Portman e Ashton Kutcher “Amici, amanti e…”; la romantica storia tra un candidato al Senato e una cameriera di un hotel, Ralph Fiennes e Jennifer Lopez, di “Un amore a 5 stelle”; la travolgente commedia britannica che ha fatto divertire e ha consacrato in tutto il mondo il fascino di Hugh Grant “Quattro matrimoni e un funerale” e infine una delle pellicole sentimentali più amate degli ultimi anni, “The wedding planner - Prima o poi mi sposo”, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Sky Cinema Family HD Anche Sky Cinema Family HD (canale 306) per l’occasione si tinge di rosa e propone la maratona “Primi Amori”, una selezione di teen comedy a tema romantico. Si comincia alle 14:00 con “Come diventare grandi nonostante i genitori”, la commedia ambientata in un liceo diretta da Luca Lucini con Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno; a seguire “Twilight”, la storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) e la dolce Bella (Kristen Stewart). La programmazione continua con “Sorelle vampiro 2 – Pipistrelli nello stomaco”, il secondo capitolo dedicato alla storia delle due teenager vampire Silvania e Dakaria, in cui una delle due sorelle sperimenterá il primo amore, e con “Tsatsiki e la guerra delle olive”, la pellicola che narra la storia emozionante del piccolo e coraggioso Tsatsiki, impegnato nella missione per salvare l’albergo di proprietà del padre Yanis in Grecia, aiutato dalla dodicenne Alva. In prima serata sarà la volta di “The last song”, il commovente teen drama con Miley Cyrus e Liam Hemsworth, mentre chiude la maratona in seconda serata “La strategia di Adam”, in cui un aspirante artista - deluso dall’amore - inizia a prendersi gioco di tutte le ragazze, senza però riuscire a fare breccia nel cuore della sua prediletta Molly. Sky Cinema Cult HD Non poteva mancare anche l’omaggio di Sky Cinema Cult HD (canale 314) che, per festeggiare San Valentino, propone “Strani amori”, una selezione di pellicole dedicate a storie d’amore anticonvenzionali e audaci. Si comincia fin dal mattino con la commedia romantica “Ubriaco d’amore”, che racconta l’amore stralunato tra Adam Sandler e Emily Watson; a seguire, “Zelig”, in cui il camaleontico e problematico protagonista interpretato da Woody Allen riesce a trovare l’amore di Mia Farrow. Tra i titoli che arricchiscono la maratona anche “Se mi lasci ti cancello” (Premio Oscar per la Miglior sceneggiatura), in cui Kate Winslet si fa cancellare dalla memoria l’ex fidanzato Jim Carrey, la commedia “Gigolò per caso”, diretta e interpretata da John Turturro, il film di fantascienza prodotto da Ridley Scott “Equals”, in cui Kristen Stewart e Nicholas Hoult sono due giovani amanti che vivono segretamente la emozioni loro relazione in un mondo dove non sono permesse le. Durante la serata sarà la volta di “Betty love” con Renée Zellweger e la commedia premiata al Sundance “Secretary”, con gli audaci Maggie Gyllenhaal e James Spader. Sky Uno HD Non di soli film, però, è fatta la serata di San Valentino su Sky. Sky Uno HD propone infatti, dalle 21.15 in doppio episodio, la nuova stagione - la terza - di “Matrimonio a prima vista – Usa”, versione americana del format-esperimento dove tre coppie, combinate da un gruppo di esperti, si incontrano in un’occasione molto speciale: il giorno del loro matrimonio. Questa stagione verranno scelti single dell’area di Chicago. Saranno, ancora, il sociologo Dr. Pepper Schwartz, l’esperta di comunicazioni e relazioni Rachel DeAlto e il consulente matrimoniale, Pastore Calvin Roberson ad accoppiare i single.

Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: V Parazzoli - 20/02/2024


Starcom vince l’appalto da 68 milioni in 54 mesi di Apt Servizi per il media delle campagne della Regione Emilia-Romagna

Dopo aver “riscontrato che le giustificazioni presentate da Starcom risultano essere esaustive e idonee al fine di considerare congrua e sostenibile l’offerta economica presentata” e verificate quindi in modo positivo le ipotesi di eventuali anomalie in merito, il RUP di Apt Servizi, società in house della Regione Emilia-Romagna, ha aggiudicato definitivamente alla centrale di Publicis Groupe di cui è CEO Matteo Tarolli il bando per l’affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto, gestione e monitoraggio di spazi e tempi pubblicitari su mezzi offline e online mediante sottoscrizione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico, del valore totale stimato, IVA esclusa, di 45.000.000 in tre anni, con opzione di altri 15 per altri 12 mesi e di 8 per ulteriori 6 mesi, per un totale di 68. L’importo è costituito dalla fee d’agenzia sommata al costo degli spazi e dei tempi pubblicitari per la realizzazione delle campagne advertising; la fee d’agenzia posta a base di gara era pari al 10% del budget destinato all’acquisto degli spazi e dei tempi pubblicitari. Il suddetto importo, determinato sulla base di ipotesi di fabbisogno ed avente valore meramente presuntivo, costituisce il plafond massimo spendibile, indicativamente destinato per il 40% per acquisti media per campagne advertising in Italia e per il 60% all’estero. Starcom ha ottenuto un punteggio totale di 88,43 punti (68,75 il punteggio tecnico + 19,68 punti dall’offerta economica), superando l’unica altra gareggiante, che è stata PHD, che ha ottenuto 87,50 punti (67,50 + 20,00). Risorse Le risorse complessivamente a disposizione di Apt Servizi sono invece di 81.600.000 euro, e serviranno anche ad esempio per attività di comunicazione B2B e / o B2C in co-marketing con organizzazioni potenzialmente moltiplicatrici o facilitatrici di turismo in Emilia-Romagna, quali tour operator e bus operator, vettori aerei, operatori di collegamenti ferroviari, quartieri e rassegne fieristici, organizzatori di manifestazioni dall’alto potenziale turistico, organizzatori di eventi sportivi, ecc. e la produzione dei materiali (video, audio, creatività online e offline e relativi adattamenti). L’offerta L’offerta turistica dell’Emilia-Romagna è completa, diversificata, adatta per una pluralità di target differenziati per fasce di età, livello sociale ed economico, stili di vita, esperienza ricercata, interessi, motivazioni di viaggio; combina una varietà di paesaggi, ambienti e contesti geografici di vacanza: mare, pianura, collina, montagna, città, borghi, terme; è un concentrato degli asset più competitivi del brand Italia - made in Italy, stile e qualità di vita, bellezze, enogastronomia - e ha una brand equity ben definita che poggia su un patrimonio tangibile e intangibile, valori unici e distintivi della marca territoriale Regione Emilia-Romagna; spazia dal turismo di lusso al turismo di massa fino al turismo sociale. I target dell’azione di marketing B2C di Apt Servizi sono quelli del turismo balneare, culturale, sportivo, attivo, crocieristico, montano (estivo e invernale), termale e del benessere, turismo verde, lento, sostenibile, creativo ed esperienziale, MICE (turismo d’affari e congressuale), enogastronomico, shopping, lusso e affordable luxury. Il precedente Il precedente, analogo, appalto, era stato aggiudicato nel giugno del 2021 a Carat che, invece, questa volta, ha deciso di non partecipare al pitch. In quell’occasione, la centrale di dentsu era stata confermata al termine di una gara cui avevano partecipato anche Havas Media, Saint Elmo’s Tourism Marketing (legata a Serviceplan Group in Germania) e le stesse Starcom e PHD.        

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 13/02/2024


Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia con protagonista Valerio Lundini, on air su radio, tv e social media

Edenred Italia, leader nelle soluzioni per il mondo del lavoro, presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al suo iconico Ticket Restaurant. Ideata, realizzata e pianificata per il secondo anno da JAKALA, azienda specializzata nel traghettare le aziende verso la trasformazione digitale attraverso l’intelligenza artificiale, con soluzioni complete per il mondo advertising, la campagna vede la realizzazione di un nuovo spot con la partecipazione speciale del comico e conduttore italiano Valerio Lundini. Hai un’azienda o una partita Iva? Gioca di fantasia. Quale potrebbe essere il tuo sogno più ambizioso e inimmaginabile? Uno strumento che sia smart e vantaggioso perla pausa pranzo, la spesa e il food delivery, che possa aiutarti ad ottenere vantaggi fiscali. Non serve il Genio della lampada per esaudire questo desiderio: esiste già, è Ticket Restaurant! Nel nuovo spot Valerio Lundini interpreta contemporaneamente se stesso e uno stanchissimo Genio della Lampada: ormai ha già esaudito due dei tre famigerati desideri, ma per il terzo proprio non si riesce a venirne a capo. E quando pensa di aver trovato qualcosa che proprio gli servirebbe...Esiste già. È la Soluzione Geniale per la Deduzione Fiscale. Anche questa volta si rinnova la partnership con Courage alla produzione e Riccardo Digiacomo alla regia, con il suo sguardo immaginifico e ironico. La campagna si articola in diversi flight nel corso di tutto il 2024. La pianificazione tv prevede la messa in onda dello spot sulle principali emittenti nazionali (Mediaset, Rai, Sky, La7) ed è affiancata da una pianificazione radio su stazioni e programmi molto legati al target B2B (Radio24, Radio Rai, Radio Capital, Radio Deejay, RMC, RDS). In concomitanza con i flight tv e radio è prevista presenza della campagna anche sul digital con formati display e video sui principali network e publisher e su mondo Meta, TikTok, YouTube e DAZN.  Il commento “Per il secondo anno Valerio Lundini è il protagonista dello spot di Edenred Italia», ha dichiarato Giorgio Sacconi, Digital & Media Managing Director di JAKALA. «Con la sua partecipazione prosegue e si potenzia il percorso intrapreso con la campagna precedente di associazione con il brand e di riconoscibilità del marchio per un pubblico trasversale e sempre più ampio. Quest’anno Valerio non si è limitato al contributo già prezioso di interpretazione e arricchimento dello script, ma ha lavorato in prima persona all’idea creativa insieme al nostro team creativo”. Credits Creative Director: Marta Bacigalupo  Head of Creatives: Gabriele Salamone Copywriter: Angelo Curci Art Director: Giacomo Conti  CdP: Courage Regia: Riccardo Digiacomo Direttore della fotografia: Timon Le Graaf Boelè Fotografo: Dario Bologna

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy