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Sky, giornata tutta dedicata alla festa di San Valentino

Autore: Redazione


La pay tv propone una programmazione dedicata alle più belle storie d’amore cinematografiche

In occasione della Festa di San Valentino, Sky Cinema HD festeggia il giorno degli innamorati con una programmazione dedicata alle più belle storie d’amore cinematografiche. Da non perdere, nella giornata di oggi, le maratone speciali sui canali Sky Cinema Passion HD, Sky Cinema Family HD e Sky Cinema Cult HD. Una selezione dei titoli sarà disponibile anche su Sky On Demand nella collezione dedicata a San Valentino. Sky Cinema Passion HD Tra i tanti titoli anche la prima tv del film “Se permetti non parlarmi di bambini!” alle 21.00 su Sky Cinema Passion HD (canale 308), la commedia rosa campione d’incassi 2015 in Argentina, diretta da Ariel Winograd con Diego Peretti e Maribel Verdù. Da quando Gabriel si è separato, si è dedicato interamente alla figlia Sofia. Quando incontra Vicky, una vecchia compagna del liceo, se ne innamora perdutamente, ma la donna non ama i bambini. Gabriel non ha il coraggio di dirle la verità, negando in questo modo l’esistenza di Sofia. Sullo stesso canale anche altri film come l’impetuosa love story di “Ufficiale e gentiluomo” con Richard Gere e Debra Winger; l’insolita storia d’amore tra un uomo molto basso e una donna bella e affascinante, Jean Dujardin e Virginie Efira, di “Un amore all’altezza”; la commedia piccante con Natalie Portman e Ashton Kutcher “Amici, amanti e…”; la romantica storia tra un candidato al Senato e una cameriera di un hotel, Ralph Fiennes e Jennifer Lopez, di “Un amore a 5 stelle”; la travolgente commedia britannica che ha fatto divertire e ha consacrato in tutto il mondo il fascino di Hugh Grant “Quattro matrimoni e un funerale” e infine una delle pellicole sentimentali più amate degli ultimi anni, “The wedding planner - Prima o poi mi sposo”, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Sky Cinema Family HD Anche Sky Cinema Family HD (canale 306) per l’occasione si tinge di rosa e propone la maratona “Primi Amori”, una selezione di teen comedy a tema romantico. Si comincia alle 14:00 con “Come diventare grandi nonostante i genitori”, la commedia ambientata in un liceo diretta da Luca Lucini con Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno; a seguire “Twilight”, la storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) e la dolce Bella (Kristen Stewart). La programmazione continua con “Sorelle vampiro 2 – Pipistrelli nello stomaco”, il secondo capitolo dedicato alla storia delle due teenager vampire Silvania e Dakaria, in cui una delle due sorelle sperimenterá il primo amore, e con “Tsatsiki e la guerra delle olive”, la pellicola che narra la storia emozionante del piccolo e coraggioso Tsatsiki, impegnato nella missione per salvare l’albergo di proprietà del padre Yanis in Grecia, aiutato dalla dodicenne Alva. In prima serata sarà la volta di “The last song”, il commovente teen drama con Miley Cyrus e Liam Hemsworth, mentre chiude la maratona in seconda serata “La strategia di Adam”, in cui un aspirante artista - deluso dall’amore - inizia a prendersi gioco di tutte le ragazze, senza però riuscire a fare breccia nel cuore della sua prediletta Molly. Sky Cinema Cult HD Non poteva mancare anche l’omaggio di Sky Cinema Cult HD (canale 314) che, per festeggiare San Valentino, propone “Strani amori”, una selezione di pellicole dedicate a storie d’amore anticonvenzionali e audaci. Si comincia fin dal mattino con la commedia romantica “Ubriaco d’amore”, che racconta l’amore stralunato tra Adam Sandler e Emily Watson; a seguire, “Zelig”, in cui il camaleontico e problematico protagonista interpretato da Woody Allen riesce a trovare l’amore di Mia Farrow. Tra i titoli che arricchiscono la maratona anche “Se mi lasci ti cancello” (Premio Oscar per la Miglior sceneggiatura), in cui Kate Winslet si fa cancellare dalla memoria l’ex fidanzato Jim Carrey, la commedia “Gigolò per caso”, diretta e interpretata da John Turturro, il film di fantascienza prodotto da Ridley Scott “Equals”, in cui Kristen Stewart e Nicholas Hoult sono due giovani amanti che vivono segretamente la emozioni loro relazione in un mondo dove non sono permesse le. Durante la serata sarà la volta di “Betty love” con Renée Zellweger e la commedia premiata al Sundance “Secretary”, con gli audaci Maggie Gyllenhaal e James Spader. Sky Uno HD Non di soli film, però, è fatta la serata di San Valentino su Sky. Sky Uno HD propone infatti, dalle 21.15 in doppio episodio, la nuova stagione - la terza - di “Matrimonio a prima vista – Usa”, versione americana del format-esperimento dove tre coppie, combinate da un gruppo di esperti, si incontrano in un’occasione molto speciale: il giorno del loro matrimonio. Questa stagione verranno scelti single dell’area di Chicago. Saranno, ancora, il sociologo Dr. Pepper Schwartz, l’esperta di comunicazioni e relazioni Rachel DeAlto e il consulente matrimoniale, Pastore Calvin Roberson ad accoppiare i single.

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Tv

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 05/10/2022


iProspect di Dentsu vince la gara per il media offline europeo di BMW Group e consolida in Italia l’incarico da 30 milioni

BMW Group ha nominato iProspect di Dentsu come agenzia per i media offline per i suoi marchi BMW e MINI in Europa. L'incarico fa seguito a una gara aperta lo scorso maggio, che comprendeva nella fase finale anche Wavemaker di GroupM. Grazie a questa vittoria, iProspect è stata nominata agenzia media offline di riferimento per la regione, dove BMW e MINI consolidano la loro strategia media offline, la pianificazione e l'acquisto in un'unica rete di agenzie. Grazie alla partnership a lungo termine con BMW Group, l'agenzia che fa parte del gruppo guidato in Italia dal CEO Paolo Stucchi, si occuperà di media offline in 24 mercati EMEA, tra cui Regno Unito, Spagna, Italia, Francia, Svezia, Polonia e Germania. Per il nostro Paese, dove il budget 2021 era stimabile in 30 milioni di euro, si tratta di una conferma. iProspect, infatti, si occupava già del media di nove mercati in Europa: Italia, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia. Lavorando con BMW Group in questi Paesi, i team dell'agenzia in Europa hanno capito cosa serve per accelerare la crescita del marchio. Con l'ampliamento dell'offerta e l'ingresso in 15 nuovi territori, iProspect continuerà a dimostrare il valore della costruzione del marchio basata sulle performance attraverso i canali media offline per BMW e MINI. iProspect lavorerà in stretta collaborazione con The Marcom Engine come agenzia media online partner, che sta già lavorando con BMW Group in Europa. Nella fase iniziale della gara c’era anche Mediaplus, che gestisce il digitale nel contesto di The Engine, il progetto di marketing integrato in 26 Paesi europei che la casa automobilistica tedesca ha affidato anche a MediaMonks di S4 Capital, Berylls Strategy Advisors, sigla tedesca di consulenza manageriale specializzata nell’industria automobilistica, e Gruppo Serviceplan, cui fa capo appunto Mediaplus come responsabile di componenti tecnologici e dati nonché della gestione delle interfacce locali a supporto delle responsabilità di marketing-as-a-service. Il commento "Sono orgoglioso della partnership a lungo termine che abbiamo stretto con BMW Group in molti mercati europei negli ultimi dieci anni e sono entusiasta di espandere questo rapporto in nuovi mercati. La passione per i suoi marchi e l'impegno a creare un valore commerciale misurabile attraverso i media sono una parte essenziale di questo incarico. Non vediamo l'ora di portare un pensiero più progressista, approfondimenti sui consumatori e un modello di servizio altamente collaborativo per aiutare BMW e MINI a far progredire il loro business", ha dichiarato Thomas Le Thierry, CEO EMEA, Media, dentsu international. La creatività Sul fronte creativo, l’agenzia di riferimento globale, che si chiama TheGame Group, è stata appositamente costituita dal raggruppamento che ha vinto a fine febbraio 2021 la relativa gara e che comprende Jung von Matt e Experience One. Questa sigla si occupa anche delle relazioni pubbliche del cliente automobilistico, avvalendosi inoltre, per la comunicazione corporate e i social media, della collaborazione con Looping Group, sigla anch’essa appositamente costituita in Inghilterra da Looping Group International. Sulla marca, in Italia, opera creativamente anche M&C Saatchi.

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Autore: Redazione - 05/10/2022


Europa Donna Italia lancia la campagna “Una voce per tutte” con Coo’ee e Havas Media

Europa Donna Italia, il movimento che tutela i diritti alla prevenzione e alla cura del tumore al seno, lancia in occasione della giornata nazionale di sensibilizzazione sul tumore metastatico, la campagna “Una voce per tutte”, con più di 500mila euro di investimento, tutto pro bono. È declinata su vari mezzi, a partire da ieri 4 ottobre: tv, radio, cinema, stampa e affissioni con l’obiettivo di sensibilizzare il numero più alto di persone. In Italia solo 1 italiano su 10 si sente correttamente informato sul tumore al seno metastatico: un dato preoccupante che sottolinea quanto sia necessaria questa campagna multimedia. L’immagine che caratterizza la campagna è quella di un vero e proprio muro di donne: alcune guardano in camera, altre voltano le spalle, ma tutte hanno lo stesso desiderio: farsi ascoltare. A parlare è solo una voce fuori campo, che rappresenta il pensiero di ognuna di loro. La stessa immagine è declinata anche sugli altri mezzi con il claim “Esserci è importante, essere ascoltate è fondamentale”. La particolarità della campagna, che chiede ascolto per tutte le donne affette da tumore al seno metastatico, è che le protagoniste sono pazienti vere, metastatiche e non, che sostengono realmente le richieste del manifesto. Promossa da Europa Donna Italia con il supporto di A.N.D.O.S., IncontraDonna, Favo Donna e Oltre il Nastro Rosa, ha ricevuto il patrocinio di Pubblicità Progresso. E' stata creata e prodotta da Coo'ee Italia, realizzata dalla fotografa Carolina Amoretti, pianificata e distribuita da Havas Media Italia: tutti questi partner hanno supportato Europa Donna Italia pro bono. Sarà pianificata su Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery che hanno concesso gratuitamente gli spazi, così come su carta stampata, coinvolgendo Cairo e Mediamond. La diffusione coinvolge anche il web, co spazi offerti da Mediamond, Cairo e Manzoni, e la radio grazie a Advertising e Open Space. Completeranno la diffusione anche gli spazi OOH, concessi da Clear Channel e Urban Vision in posizioni centrali di Milano e Roma e una programmazione dedicata nei cinema italiani.

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