ABBONATI

RDS Play On Tour risale le Alpi e arriva al Tonale

Autore: Redazione


Seconda tappa dell’edizione invernale della manifestazione organizzata dall’emittente radiofonica RDS. E la playlist RDS 100% Grandi Successi si conferma protagonista sulle piste delle maggiori località invernali del nord e centro Italia, accompagnata da Renault

Neve a volontà e, come di consueto, arriva l’edizione invernale di RDS Play On Tour con il record di tappe mai organizzate, ben sette. Di questo pazzo inverno RDS è senza ombra di dubbio la radio ufficiale. La playlist RDS 100% Grandi Successi sarà la protagonista sulle piste delle maggiori località invernali del nord e centro Italia, accompagnata da Renault che metterà a disposizione di chiunque voglia conoscere o effettuare un test drive la Gamma Crossover/Suv e il Pick-up novità dell’anno. I quattro modelli che saranno protagonisti di RDS Play On Tour sono Nuovo Captur, Kadjar, Nuovo Koleos e Nuovo Alaskan. Dopo la tappa di Roccaraso, il 27 e 28 gennaio scorsi, RDS Play On Tour risalirà sulle Alpi e farà tappa al passo del Tonale il 3 e il 4 febbraio, sempre con la carica d’entusiasmo di Roberta Lanfranchi. Da Prato Nevoso, prima tappa del tour, Barty Colucci, con il suo bagaglio di imitazioni e di scherzi che animano “Tutti Pazzi per RDS” raggiungerà Andalo il 10 e 11 febbraio. A conquistare il caloroso pubblico della Val di Fiemme ci sarà Anna Pettinelli, il 17 e 18 febbraio, e la settimana successiva, tra un passaggio alle terme e una sciata sulla mitica Stelvio, sarà possibile incontrare a Bormio (24 e 25 febbraio) Petra Loreggian. A chiudere questo trionfale tour che ancora una volta caratterizza il forte legame tra RDS 100% Grandi Successi e l’intrattenimento ad alta quota, Anna Pettinelli a Canazei, il 3 e 4 marzo. Dj set esplosivo Il villaggio apre dalle 10.00 sia il sabato che la domenica e un party ad alta gradazione musicale è in calendario ogni sabato con un dj set esplosivo alla presenza dei conduttori RDS insieme ai dj del Papetee. “Abbiamo deciso di far provare l’esperienza Crossover/SUV Renault in un ambiente consono e avventuroso come la montagna - dichiara Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia -. Renault offre una gamma completa di Crossover/SUV fino ad arrivare al nuovo Pick-up di alto livello con Alaskan. Inoltre, per coloro che effettueranno un test drive sulle vetture presenti, Renault metterà a disposizione un’offerta dedicata sull’acquisto di Nuovo Captur, Kadjar e Nuovo Koleos”. “È una sfida importante quella di organizzare nell’arco dell’anno due RDS Play on Tour – dichiara Massimiliano Montefusco General, manager RDS -. L’edizione invernale ha la forte personalità di attrarre e coinvolgere il pubblico anche quando le temperature consiglierebbero di rimanere in baita e rappresenta la sintesi di un impegno pressante di tutte le nostre strutture dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e scaldano il pubblico. Dal punto di vista commerciale, i partner possono usufruire della piattaforma web e social di RDS per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento”.

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy