ABBONATI

Publispei ha acquisito i diritti di “Fiori sopra l’inferno”, romanzo firmato da Ilaria Tuti e pubblicato da Longanesi

Autore: Redazione


Arriva una significativa acquisizione per la casa di produzione guidata da Verdiana Bixio che si è assicurata uno dei tra principali successi editoriali di inzio anno. Il titolo diventerà ora una serie televisiva che sarà il frutto di una coproduzione di respiro internazionale

Publispei, la casa di produzione guidata da Verdiana Bixio, ha acquisito i diritti di “Fiori sopra l’inferno”, il romanzo firmato da Ilaria Tuti e pubblicato da Longanesi, distintosi tra i successi editoriali di inzio anno. Il romanzo diventerà una serie televisiva e sarà una coproduzione internazionale. Durante l’ultima Fiera del Libro di Francoforte, “Fiori sopra l’inferno” è stato, infatti, uno dei titoli più contesi dagli editori internazionali ed è già stato venduto in 22 paesi del mondo. L’opera prima della scrittrice friulana ha scalato al suo esordio tutte le classifiche di vendita, con tre edizioni in una settimana. Un successo che non poteva passare inosservato anche nel mercato della produzione televisiva. Altissima intensità “Come presidente di Publispei e come donna sono molto soddisfatta di questa acquisizione. “Fiori sopra l’inferno” è un romanzo ad altissima intensità, con un ritmo incalzante che appassiona e coinvolge dalle prime righe, un’opera che celebra la vita e riporta alle origini della natura. Ilaria Tuti ha saputo affermarsi da subito come la nuova promessa del thriller italiano ma soprattutto è un esempio da seguire. La protagonista, Teresa Battaglia, non è un semplice personaggio ma una donna che entra nell’anima, una persona coraggiosa capace di andare oltre le proprie fragilità e paure come solo le donne sanno fare. Abbiamo scelto di lavorare su questo soggetto perché rappresenta l’essenza stessa del nostro modo di essere, di come andrebbero affrontate con forza e determinazione le difficoltà che la vita ci pone di fronte” ha dichiarato Verdiana Bixio. “Fiori sopra l’inferno” è un thriller ambientato a Travenì, un piccolo paesino delle Dolomiti friulane, che vede protagonista il commissario Teresa Battaglia, un personaggio femminile complesso e contraddittorio proprio come i boschi misteriosi, silenziosi e innevati in cui la storia si sviluppa.

Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy