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Polti torna in tv con una telepromozione dedicata a Moppy nella fascia preserale di Canale 5

Autore: Redazione


Il rivoluzionario sistema di pulizia è protagonista all’interno del gioco a quiz “Avanti un Altro!” con un video istituzionale di 5’’ in apertura e chiusura del programma

Polti, principale produttore italiano di piccoli elettrodomestici, annuncia il suo ritorno in tv con una telepromozione dedicata a Moppy all’interno del programma “Avanti un Altro!” di Canale 5. Fino al 17 marzo all’interno della fascia preserale del gioco a quiz condotto da Paolo Bonolis, affiancato dall’immancabile Luca Laurentis, è on air una telepromozione di 70” in cui è presentato il rivoluzionario sistema per la pulizia dei pavimenti e superfici verticali lavabili. Il format del programma, apprezzato da un pubblico numeroso e fedele, va in onda ogni giorno dalle ore 18:45. Polti ha uno spazio dedicato in onda alle ore 19:30 circa. Per valorizzare il prodotto e fare un recall sul brand, Polti è presente con un video istituzionale di 5’’in apertura e chiusura del programma. Il format di comunicazione prevede pertanto un totale di 42 passaggi in 2 settimane. La telepromozione ha come obiettivo quello di presentare al grande pubblico di Canale 5 le innovative funzionalità del prodotto e i suoi benefit attraverso uno sketch realizzato nello stile ironico e informale dei conduttori del programma. In questa occasione verrà illustrata l’intera gamma Moppy, nelle tre varianti di colore (Red, White e Black Premium).

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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