ABBONATI

Teads Italia: Eliana Salvi è la nuova luxury industry director

Autore: Redazione


In crescita l’impegno della società francese parte del gruppo olandese Altice nell’ambito dei comparti verticali

Teads annuncia l’ingresso nel team italiano di Eliana Salvi, nuova luxury industry director della società. La manager ha iniziato il suo percorso lavorativo in Luxottica nel dipartimento PR, per poi spostarsi in British American Tobacco, nella sezione corporate e marketing finance, per cui ha lavorato in alcuni dei più avanzati Paesi europei, come Regno Unito, Olanda e Danimarca. Successivamente, Salvi ha sperimentato l’imprenditoria, lanciando il primo social network di viaggio al femminile nel mondo, Pinktrotters.com. Mossa dalla volontà di continuare a formarsi come manager, Eliana Salvi si è poi unita a The Boston Consulting Group, dove ha seguito, in veste di consulente, progetti di innovazione e digital.
Contribuire all’educazione digitale
“Il settore Luxury & Fashion è quello più tradizionale nell’advertising e nell’uso dei media. C’è ancora tanta strada da fare per convincere i brand a investire sempre di più nel digitale e a farlo tramite strumenti innovativi come Teads che tutelano in tutto e per tutto la brand safety e un’esperienza di advertising più clean. Sono entusiasta di poter contribuire all’educazione digitale e a velocizzare il cambiamento di questo settore”, ha commentato Eliana Salvi.
Persone specializzate su specifiche industry
“Siamo davvero contenti di avere on board un profilo come quello di Eliana, la sua esperienza a 360 gradi ci aiuterà nella nostra mission di supporto ai brand. Il mondo del lusso e del fashion sono storicamente categorie molto importanti per noi, perché i loro valori, come la qualità del traffico e l’importanza del contesto, coincidono perfettamente con i nostri. Avere delle persone specializzate su specifiche industry è, secondo noi, il modo migliore di offrire un servizio e una consulenza precisa e fatta su misura”, ha aggiunto Dario Caiazzo, managing director di Teads Italia.

Tag:

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy