Il d.g. commerciale del Gruppo 24 Ore, Massimo Colombo, completa con questa scelta la squadra della concessionaria
Diego Olivelli ha assunto la direzione vendite advertising centri media e agenzie Italia della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 Ore System24. 56 anni, Olivelli proviene da Classpi, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Class Editori, dove ricopriva lo stesso ruolo e dove aveva anche la responsabilità dei periodici maschili. In precedenza ha maturato una pluriennale esperienza in Mondadori Pubblicità e, prima ancora, in Publitalia. In System 24, Olivelli avrà il compito di presidiare e incrementare la vendita delle offerte pubblicitarie dei mezzi del Gruppo e di editori terzi presso i centri media e le agenzie pubblicitarie.
Diego Olivelli Squadra completataCon la nomina di Diego Olivelli, il direttore generale commerciale del Gruppo 24 Ore e direttore generale di System 24, Massimo Colombo, completa la squadra della concessionaria pubblicitaria del Gruppo, che ha visto arrivare a dicembre il nuovo direttore vendite clienti Italia Vittorio de Majo e il nuovo responsabile operations Alessandro Lo Campo. La prima linea della concessionaria è completata da Marina Lemessi, a cui è affidato il coordinamento moda e lusso, e da Renata Cavallina che gestisce il marketing operativo.