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Paola Castelli entra in Shaa: è il nuovo direttore generale

Autore: Redazione


“Si occuperà dello sviluppo commerciale in Italia e all’estero dei prodotti e servizi”, spiega l’amministratore delegato Luca Sepe

Shaa, la media tech company milanese guidata dall’a.d. Luca Sepe, ha affidato a Paola Castelli il ruolo di direttore generale della società. Paola Castelli, 50 anni, proviene dal gruppo Condé Nast dove, a partire dal 1999, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità: advertising manager di Vogue Sposa, publisher di Vogue Sposa, Vogue Bambini e Glamour, direttore generale Business Unit, vice president Special Interest Media, fino a ricoprire l’incarico (da gennaio 2016 ad agosto 2017) di direttore divisione di Vanity Fair e La Cucina Italiana.

  Paola Castelli

Le dichiarazioni

“Sono felice di dare il benvenuto a Paola Castelli in Shaa. Abbiamo individuato in lei tutte le competenze e le esperienze che riteniamo strategiche per l’ulteriore sviluppo di tutte le business unit di Shaa. In particolare, nel ruolo di direttore generale, Paola si occuperà dello sviluppo commerciale in Italia e all’estero dei prodotti e servizi Shaa” ha dichiarato Sepe. “In mio ingresso in Shaa rappresenta una nuova ed entusiasmante sfida che mi consente di valorizzare l’esperienza che ho sviluppato nel mondo editoriale per contribuire a potenziare il grande patrimonio di questa società che rappresenta un gioiello di innovazione e creatività nel panorama delle media tech italiane.” ha dichiarato Paola Castelli.

Shaa

Shaa è stata la prima società in Italia a creare soluzioni di video&photo-interaction, offrendo alle aziende una modalità innovativa e strategica di presentare e vendere servizi e prodotti. In particolare, dal 2010, Shaa offre soluzioni di interactive web-tv, interactive video advertising, photo-tagging e shoppable video in grado di soddisfare le esigenze dei clienti (editori, agenzie, imprese, scuole e università) e massimizzare l’engagement degli utenti.paolo


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incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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