ABBONATI

Fabiana De Rosa entra in Teads come head of sales della sede romana

Autore: Redazione


La società di outstream guidata dal managing director Dario Caiazzo annuncia una nuova nomina, cui ne seguiranno altre nei prossimi mesi

Fabiana De Rosa entra in Teads in qualità di head of sales della filiale romana dello specialista dell’outstream advertising. Fabiana De Rosa ha maturato una profonda esperienza commerciale sul mercato della capitale, in veste di advertising coordinator della concessionaria Websystem del Sole 24 Ore, per la quale ha gestito il coordinamento dei clienti e delle agenzie per l’area centro-sud, spiega una nota. Ha alle spalle anche un forte background di marketing e comunicazione, cruciale nell’offrire al mercato un approccio sempre più consulenziale e tailor-made rispetto a un’offerta ad alto potenziale innovativo, come quella di Teads. Il team commerciale, che fino all’arrivo di Fabiana contava dieci componenti, capitanati dal sales director Massimo di Gennaro, sale oggi a quota undici. Ma le novità non finiscono qui. Nelle prossime settimane saranno annunciate nuove poltrone, per rispondere alla strategia di quest’anno.

Fabiana De Rosa
Outstream per l’engagement

De Rosa ha commentato: “Lavoro nel digital e con il digital dal 1998 e si è trattato, fin dai primi tempi, di una scelta consapevole e mossa dalla passione. Dopo anni trascorsi sull’altro fronte, quello delle concessionarie, oggi posso dirmi orgogliosa di contribuire al lavoro dell’azienda che ha rivoluzionato l’advertising introducendo l’outstream e ideando l’inRead, il formato che in tutte le sue declinazioni, video e display, si conferma il più efficace in termini di engagement dell’utente”.

Roma mercato strategico

“Siamo molto felici di accogliere Fabiana nel nostro team, siamo sicuri che la sua personalità e competenza ci aiuteranno a crescere ancora di più. Roma è da sempre un mercato molto strategico e in cui vogliamo investire, il suo ingresso sarà molto prezioso in questo senso”, ha aggiunto Dario Caiazzo, managing director di Teads Italia.


Tag:

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy