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Per i suoi 15 anni Seigradi si regala un inedito sito web

Autore: Redazione


La novità è sostenuta da una campagna social ed è affiancata dalla nuova divisione 6Glab

Un nuovo sito internet, una riorganizzazione dell’offerta con apertura a nuovi servizi di comunicazione, uno spazio ad hoc per l’anima creativa 6Glab: queste le prime novità che Seigradi annuncia nel suo 15esimo anno di vita. Fondata nel 2003 da Barbara Gemma La Malfa, professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Seigradi è una delle principali agenzie di pubbliche relazioni, digital pr e marketing communication presenti in Italia. Il nuovo sito Internet dell’agenzia è stato realizzato con l’obiettivo di raccontare chi è oggi Seigradi, cosa la differenzia, la globalità della sua offerta di comunicazione e la sua vena creativa che ha portato, tra l’altro, nel 2014 all’apertura di una nuova divisione, 6Glab - Il Laboratorio delle Idee di Seigradi. 6Glab 6Glab - Il Laboratorio delle Idee di Seigradi è la divisione che si rivolge ad aziende, artisti, associazioni ed enti non profit che operano in campo culturale, intendono individuare e sviluppare nuovi progetti, affinare la gestione delle proprie operazioni o dare vita ad iniziative culturali o legate al mondo dell’arte e della fotografia. Per queste realtà 6Glab mette in campo tutta l’esperienza di comunicazione e marketing di Seigradi con l’obiettivo di seguire tutte le fasi di avanzamento di un progetto, dall’ideazione fino alla sua effettiva realizzazione e comunicazione, con l’obiettivo di mettere in contatto il mondo imprenditoriale con quello culturale e artistico, secondo la mission di Seigradi, quella di aiutare i propri clienti ad individuare i “sei passaggi” per comunicare in maniera efficace con il resto del mondo. Il lancio del nuovo sito sarà accompagnato da una campagna digital su Facebook, Twitter e Linkedin, attraverso i canali social dell’agenzia costantemente aggiornati con le news più interessanti dei clienti e del settore.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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