La strutturacurerà la strategia e la campagna di promozione dei prodotti dei due brand del Gruppo Freudenberg con annunci nativi sulla piattaforma ecommerce
FHP di R. Freudenberg sas, filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions - società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar - si è affidata a DigiTouch Agency, centro media storico del Gruppo DigiTouch, per la gestione del budget 2018 dedicato alla promozione advertising su Amazon AMS dei prodotti a brand Vileda e Gimi.
Visibilità e vendite
L’azienda pianificherà degli annunci pubblicitari native su Amazon, schede di prodotto che sintetizzano visivamente le informazioni chiave dell’articolo e ne forniscono un’immagine in miniatura. Particolare attenzione sarà dedicata alla scelta delle keyword e nel corso dell’anno i prodotti sponsorizzati cambieranno di volta in volta. L’obiettivo è dare maggiore visibilità ai prodotti sulla pagina dei risultati di ricerca all’interno dell’ecommerce e aumentae le vendite online.
Fiducia confermata
“Nell’ultimo trimestre del 2017, DigiTouch Agency ha mostrato di avere le competenze per mettere a frutto le opportunità su Amazon Marketing Services con ottime performance di canale e di fatturato, per questo, abbiamo deciso di confermare la fiducia in DigiTouch Agency”, afferma Linda Fregonese, shopper product & digital manager di FHP di R. Freudenberg. “L’obiettivo del nostro cliente è anche il nostro e siamo contenti di poter lavorare in una logica di partnership e di scambio reciproco d’informazioni per ottimizzare i risultati” ,conclude Alessandra Tarenzi, managing director DigiTouch Agency.