ABBONATI

Paginemail.it ha scelto Avrage Media come concessionaria per il prossimo biennio

Autore: Redazione


Il portale, attivo dal 2000, sarà rappresentato in via esclusiva dalla struttura commerciale specializzata in pubblicità digitale b2b

Avrage Media, la concessionaria di pubblicità digitale specializzata in prodotti B2B, è stata scelta da PagineMail per essere rappresentata in esclusiva per il prossimo biennio. PagineMail, la business directory nata nel 2000, ospita quasi 1 milione di piccole e medie imprese italiane, che ottengono visibilità grazie alla scheda gratuita pubblicata sul portale: questo, si traduce in un traffico specializzato con più di 1 milione di visite uniche mensili.  Quasi 650.000 tra le aziende presenti hanno dato il consenso per ricevere DEM profilate, per esempio, per geotarget, per dimensione aziendale, per categoria merceologica o per interessi commerciali.

Copertura al 100%

“PagineMail dal 2000 continua a investire in sviluppo al fine di migliorare la rintracciabilità in rete dei propri iscritti e per migliorare il suo database - sostiene Carmelo Marchese Ragona, co-founder di PagineMail -. Questo rende PagineMail perfetto alleato di Avrage Media per offrire servizi di comunicazione B2B a medie e grandi imprese.” Con queste anagrafiche il totale dei contatti business in concessione esclusiva ad Avrage Media - al netto delle dedupliche interne - supera i 3 milioni, dando così agli inserzionisti la possibilità di raggiugnere qualsiasi target, da quelli molto verticali (per esempio notai, direttori finanziari, imprenditori edili o elettricisti) a quelli più allargati (tutte le PMI). “PagineMail è un marchio storico del web italiano, e sono molto felice che ci abbiano scelti per rilanciare la loro presenza - commenta Daniele Paganini, Executive Director di Avrage Media -. Questa operazione rafforza la nostra offerta commerciale e ci permette di garantire ai nostri clienti il 100% di copertura su molti target premium”.


img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 04/03/2024


Zigulì ritorna in comunicazione e sceglie SCAI per rilanciare il proprio brand

Conosciuto per essere uno dei prodotti più iconici della generazione millennials, Zigulì (Gruppo Monetti) ha affidato a SCAI Comunicazione il compito fondamentale di reinventare la nuova immagine del marchio, al passo con tempi e trend, coniugando ricordi passati con mindset attuali, per creare una presenza accattivante per il pubblico di oggi. Un mito che sembra destinato a non tramontare, quello della “Pallina con vera frutta”, apprezzata non solo dai più piccoli ma anche da tutti gli ex bambini che le riassaporano per un dolce tuffo nel passato. Questo il punto di partenza per reimmaginare la narrazione e l’identità visiva del marchio. Grazie alla partnership con SCAI, Zigulì mira a rivitalizzare la sua impronta digitale e offline, creando un’identità nuova che faccia breccia nel cuore del pubblico di un mercato in continua evoluzione. Facendo leva su strategie all’avanguardia e sull’abilità del team strategico e creativo, SCAI Comunicazione guiderà il percorso di rilancio, assicurando una fusione perfetta tra tradizione e innovazione. L’agenzia è, infatti, rinomata per la sua esperienza nel guidare i brand attraverso la trasformazione digitale, nel creare narrazioni convincenti e nell’orchestrare iniziative di rebranding di successo. Lo ha già fatto per Walcor, Martino Couscous, Giokids, Diners. L’impegno per l’innovazione e la comunicazione strategica si allinea perfettamente con la visione di Zigulì per un’evoluzione del marchio dinamica e d’impatto. “Siamo entusiasti di lavorare su un brand così importante e riconosciuto di valore per la collettività - afferma Giorgia Marini project manager di SCAI -. Questa partnership rappresenta una bellissima sfida per sfruttare tutte le nostre competenze strategiche e creative per catapultare Zigulì in una nuova era di protagonismo digitale”.

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy