Il portale, attivo dal 2000, sarà rappresentato in via esclusiva dalla struttura commerciale specializzata in pubblicità digitale b2b
Avrage Media, la concessionaria di pubblicità digitale specializzata in prodotti B2B, è stata scelta da PagineMail per essere rappresentata in esclusiva per il prossimo biennio. PagineMail, la business directory nata nel 2000, ospita quasi 1 milione di piccole e medie imprese italiane, che ottengono visibilità grazie alla scheda gratuita pubblicata sul portale: questo, si traduce in un traffico specializzato con più di 1 milione di visite uniche mensili. Quasi 650.000 tra le aziende presenti hanno dato il consenso per ricevere DEM profilate, per esempio, per geotarget, per dimensione aziendale, per categoria merceologica o per interessi commerciali.
Copertura al 100%
“PagineMail dal 2000 continua a investire in sviluppo al fine di migliorare la rintracciabilità in rete dei propri iscritti e per migliorare il suo database - sostiene Carmelo Marchese Ragona, co-founder di PagineMail -. Questo rende PagineMail perfetto alleato di Avrage Media per offrire servizi di comunicazione B2B a medie e grandi imprese.” Con queste anagrafiche il totale dei contatti business in concessione esclusiva ad Avrage Media - al netto delle dedupliche interne - supera i 3 milioni, dando così agli inserzionisti la possibilità di raggiugnere qualsiasi target, da quelli molto verticali (per esempio notai, direttori finanziari, imprenditori edili o elettricisti) a quelli più allargati (tutte le PMI). “PagineMail è un marchio storico del web italiano, e sono molto felice che ci abbiano scelti per rilanciare la loro presenza - commenta Daniele Paganini, Executive Director di Avrage Media -. Questa operazione rafforza la nostra offerta commerciale e ci permette di garantire ai nostri clienti il 100% di copertura su molti target premium”.