ABBONATI

Ministero Ambiente: alle ati guidate da Adria Congrex e Pomilio Blumm 4,1 milioni per il progetto “CReIAMO”; vale 2,1 milioni di euro il bando per “Mettiamoci in Riga”

Autore: Redazione


Gli appalti assegnati riguardano servizi per le iniziative legate al Pon “Governance e Capacità Istituzionale”, e sono gestiti da Sogesid, che ne è la società attuatrice per conto del MATTM

Sogesid ha aggiudicato all’ati Adria Congrex – Next Group il lotto 1 e a Pomilio Blumm con Piaceri d’Italia il Lotto 2 del bando relativo all’affidamento di servizi logistici, gestionali e operativi nell’ambito delle iniziative programmate sul Pon “Governance e Capacità Istituzionale” 2014-2020 nell’ambito del progetto per l’attuazione di parte delle attività contemplate dal progetto “CReIAMO PA Competenze e Reti per l’Integrazione Ambientale e per il Miglioramento delle Organizzazioni della PA” . Il Lotto 1 riguarda: servizi logistici, gestionali e operativi relativi alle iniziative e forniture ricomprese dalle linee di intervento L1, L5, L7 e LQS1 per un importo di 1.894.761,58 euro, Iva esclusa; il Lotto 2 riguarda: servizi logistici, gestionali e operativi relativi alle iniziative e forniture ricomprese dalle linee di intervento L2, L3, L4, L6 e LQS2 per un importo di 2.412.830,00 euro, Iva esclusa. Per questo lotto hanno partecipato anche G&P Eventi con My Ego; e Inventa Wide. La cifra totale dell’appalto era di 4.105.268,18 euro fino alla fine del 2023.

Cosa prevede il progetto

Il progetto prevede interventi volti a migliorare la qualità e l’efficacia nell’attuazione delle politiche ambientali ai vari livelli di management attraverso il rafforzamento della governance multilivello e la messa a disposizione e diffusione di pratiche e strumenti per garantire una migliore gestione dei processi decisionali. Sogesid ne è la società attuatrice per conto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. I servizi previsti sono quelli di segreteria, logistici, organizzativi e di supporto alla realizzazione eventi, catering, ospitalità, realizzazione di materiali, prodotti informativi, di comunicazione e divulgazione e di realizzazione di pubblicazioni.

Offerte entro il 21 novembre

Inoltre, sempre Sogesid, ha emesso alla fine della scorsa settimana un analogo bando per l’affidamento – in questo caso - dei servizi logistici, gestionali e operativi nell’ambito delle iniziative programmate nel progetto “Mettiamoci in Riga PON Governance e Capacità Istituzionale 2014–2020”, sempre a valere sul PON – Fondo Sociale Europeo 2014–2020. Il valore totale stimato, IVA esclusa, di questo appalto, è di 2.355.402 euro fino al 31 agosto 2023. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 21 novembre 2018, con contestuale apertura delle offerte.


img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy