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intarget: ottiene da Google anche la certificazione come DoubleClick Reseller

Autore: Redazione


Un nuovo importante riconoscimento si aggiunge alle altre numerose specializzazioni nei prodotti di marketing della consumer journey agency

intarget: è anche DoubleClik Reseller. L’agenzia, già Premier Partner Google e qualificata per l’implementazione e la gestione di tutti i prodotti DoubleClick nonché Reseller Google Analytics 360, ha appena ottenuto la certificazione completando il percorso per la rivendita di tutti i suoi prodotti marketing come Google Analytics 360, DoubleClick Search, DoubleClick Campaign Manager, DoubleClick Bid Manager e DoubleClick Studio.

Traguardo importante

Il raggiungimento di questo importante traguardo arriva in seguito a un lungo processo in cui, attraverso una serie di esami e la condivisione di case history di successo, è stato valutato il livello di competenza del team di intarget: su ciascun prodotto della suite DoubleClick nonché la capacità dell’agenzia di strutturare progetti di ampia portata per aziende che operano su scala globale.

DoubleClick

Nello specifico, DoubleClick è la soluzione Google per la gestione delle campagne di digital marketing multi-canale e consente alle aziende di pianificare, monitorare, posizionare e rendicontare tutte le attività di acquisto di spazi media digitali con un approccio completamente olistico e su un’unica piattaforma di riferimento. Inoltre, l’integrazione nativa tra DoubleClick e Google Analytics 360 permette alle aziende di dotarsi di un vero e proprio sistema di gestione delle informazioni dei propri clienti.

Approccio data-driven

“I nostri clienti devono avere la possibilità di ottenere un vantaggio competitivo nel loro rispettivo mercato di riferimento e sfruttare al meglio il loro budget; per questo lavoriamo sempre a stretto contatto con i brand per comprendere fino in fondo le differenti esigenze di business e per restituire loro il risultato atteso - afferma Nicola Tanzini, founder & ceo di intarget: -. Alle costanti evoluzioni dell’advertising noi di intarget: rispondiamo con strumenti e campagne innovative, nonché con un approccio data-driven che consente alla marca la copertura ottimale dell’intero consumer journey”.

Unico partner di riferimento

In qualità di DoubleClick Reseller, intarget: diventa quindi un partner di riferimento per supportare sempre più i clienti nel migliorare le loro campagne sia da un punto di vista strategico sia tecnologico. “Riuscire ad ottenere la certificazione di DoubleClick Reseller ha richiesto un forte impegno da parte di tutto il team advertising – afferma Giampiero Mandraffino, advertising technology director di intarget: –. Soddisfare i criteri di valutazione di Google e guadagnare tale specializzazione significa essenzialmente che siamo in prima linea per fornire ai clienti la tecnologia, il supporto e la strategia necessari per raggiungere il successo. Di fatto, oggi i clienti hanno in intarget: un interlocutore unico e sempre più qualificato in grado di fornire loro anche lo stato dell’arte della tecnologia per la massimizzazione delle loro campagne”.

Google Analytics 360 Reseller

Un percorso analogo era stato compiuto da intarget: nel 2016 per l’ottenimento della certificazione di Google Analytics 360 Reseller. Intarget: si conferma quindi come Premier Google Partner, una qualifica che testimonia come l’agenzia sia riconosciuta come realtà leader nello sviluppo e nella gestione delle campagne di digital marketing delle marche.


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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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