Continuano le novità per la società padovana che ha da poco chiuso un round privato, al quale ne seguirà un altro giovedì prossimo, con un’offerta pubblica di Equity Crowdfunding e una ICO prevista entro la fine dell’anno
FidelityHouse, il social content network di proprietà della web agency padovana Horizon Group, è pronta all’internazionalizzazione del progetto italiano e mira a diventare la prima piattaforma di aggregazione di contenuti di alta qualità a livello globale con un modello di revenue share con l’utente basato su criptovaluta e tecnologia blockchain.
Nuovi soci
Si è già chiuso con successo il primo round privato della roadmap finanziaria, che si espleterà in appena nove mesi e che ha visto l’ingresso di nuovi soci fra cui Giuseppe Bronzino, Sebastiano Cappa, Marco Valenti, Filippo Marcassoli, Luca Del Torchio e Alvise Saccomani, ed al quale seguirà un secondo round giovedì prossimo, 7 giugno, con un’offerta pubblica di Equity Crowdfunding e una ICO a fine 2018.
FidelityHouse International SA
“Il mio destino mi ha chiamato per un ruolo a cui non potevo dire no. Andrò a gestire FidelityHouse International SA all’estero. Questo è sempre stato il sogno della mia vita, per cui lotto ogni giorno: riuscire a far diventare Horizon Group una multinazionale”, commenta Francesco Fasanaro, Ceo e Founder di Horizon Group.
Michele Carbonara al timone in Italia
Michele CarbonaraIn questo rinnovato panorama aziendale, Francesco Fasanaro annuncia il nuovo direttore commerciale di Horizon Group a cui darà le chiavi della “macchina” italiana: “Ho guidato questa società per 11 anni con amore, coraggio e un pizzico di follia ma ora è giunto il momento di passare il testimone a Michele Carbonara, un eccellente professionista che saprà rendere FidelityHouse ancora più grande di quanto non sia stato in grado di fare io”. Con la sua esperienza maturata in realtà e contesti di grande spessore nazionale e internazionale, in progetti e dinamiche molto diversi tra loro ed estremamente stimolanti (Key Account e Advertising Specialist nella start up Populis, Senior Sales Manager presso Teads.tv, Sales Director Italia presso Strossle), Michele Carbonara guiderà, dunque, il team in Italia.
Obiettivi ambiziosi
“Entrare, oggi, a far parte della famiglia Horizon Group e porre a sua disposizione le importanti esperienze maturate e le mie capacità, costituisce per me uno sbocco professionale prestigioso oltre che un grande onore”, queste le sue prime affermazioni, alle quali ha poi aggiunto: “Lavoreremo tutti insieme con obiettivi ambiziosi che mirano ad arricchire ulteriormente l’offerta di FidelityHouse, migliorare la user experience, incrementare e sviluppare business con le principali agenzie media e clienti, ponendo sempre grande attenzione ai kpi dei nostri advertiser”.
Altre informazioni
Grande impegno e tanta l’energia investita sul fronte internazionale: è già online la landing page in cui è possibile visionare e scaricare il White Paper della ICO, nonché la landing page di FidelityHouse.com. Il progetto è già online anche sulla piattaforma di Equity Crowdfunding Mamacrowd. Inoltre, FidelityHouse.com è stata selezionata come una delle migliori 15 fra le 124 ICO iscritte alla “ICO Race” e parteciperà dunque alla finale che si terrà a Lugano il 7 giugno 2018.