L’assegnazione sarà operativa dal 1° gennaio 2019, ma non chiarisce se, a seguirla, sarà un apposito Team del Gruppo di cui è Country Manager per il nostro Paese Massimo Costa o piuttosto alcune specifiche sigle che ne fanno parte
Conad, leader negli investimenti in comunicazione nell’ambito della distribuzione organizzata, ha comunicato ieri di aver “individuato nel Gruppo WPP il partner in grado di dare risposta alle nuove esigenze di una strategia del brand finalizzata a cogliere tutte le opportunità messe a disposizione dal mercato nei diversi ambiti sia off che online, compresa la pianificazione. L’accordo sarà operativo dal 1 gennaio 2019”. La nota non chiarisce se saranno un apposito Team del Gruppo di cui è Country Manager per l’Italia Massimo Costa o una o più agenzie di comunicazione e media che ne fanno parte a seguire il nuovo cliente. Attualmente, l’insegna di cui è A.D. Francesco Pugliese lavora dal 2002 con Aldo Biasi Comunicazione per l’atl, e Vizeum per l’off e Simple Agency per il digital sul fronte del planning; Connexia è infine il partner per i social. Il budget di quest’anno ammonta a 37,5 milioni di euro.