Dopo una prima fase alla quale hanno partecipato anche McCann e Tbwa\, si sarebbe ridotta a due contendenti il pitch avviato da Fratelli Branca Distillerie per la definizione del partner che firmerà la campagna che Carat dovrebbe pianificare nei prossimi mesi
Dopo una prima fase che ha viste coinvolte anche McCann e Tbwa\, si è ridotta a una finale tra The Big Now e Leo Burnett - secondo quanto risulta a DailyMedia - la gara indetta da Fratelli Branca Distillerie per la definizione della nuova agenzia creativa di Brancamenta. Il brand del Gruppo di cui è presidente e a.d. Niccolò Branca, una volta definita la scelta del partner, dovrebbe essere in grado di andare on air con la relativa campagna in tempo per i mesi più caldi dell’anno.
Digital e social
Ultimamente, l’azienda, per questo marchio, ha proseguito con la messa in onda dello storico spot di Orange 021, pur avendo l’anno scorso scelto proprio la citata McCann al termine di un pitch che non ha portato poi all’on air di nuove creatività. Le attività digital e social, invece, sempre al termine di un pitch, erano state affidate a YAM112003 con, anche, un restyling del relativo sito. Il planning è gestito da Carat; lo spending complessivo del Gruppo, l’anno scorso, è stato di oltre 6,5 milioni di euro.