La raccolta pubblicitaria per l’Italia e il resto d’Europa è a cura di Piero Mezzanzanica e dal suo team di International Media Hub attraverso la sua associata MKT Worldwide
Style Magazine, il mensile maschile di Rcs MediaGroup diretto da Alessandro Calascibetta, sbarca in Cina con una edizione realizzata in licenza da Hemei Group - player dedicato a 360° ad attività legate al mondo del lusso in Cina e già editore di testate di moda e lifestyle. L’edizione cinese del mensile è stata presentata ieri sera in Italia agli investitori pubblicitari con un evento che si è tenuto a Milano nel ristorante dello chef Carlo Cracco nella splendida cornice della Galleria Vittorio Emanuele. Lanciato nel mese di gennaio 2018, Style Magazine China è distribuito con una tiratura di circa 400 mila copie, oltre che nelle edicole, nei principali aeroporti e hotel e in un circuito esclusivo di negozi monomarca.
Inserito pubblicitario
La raccolta pubblicitaria di Style Magazine China per l’Italia e il resto d’Europa è curata da Piero Mezzanzanica e dal suo team di International Media Hub attraverso l’associata MKT Worldwide. Il primo numero conta 20 pagine di inserito pubblicitario su 180 complessive. Style Magazine ha anche un sito in cinese dedicato. “Siamo molto contenti della partnership siglata con Rcs MediaGroup che ci ha permesso di portare la formula unica di Style Magazine in Cina con un’edizione mensile dedicata – ha affermato Cameron Bai, publisher di Style Magazine China –. Un elemento di eccellenza, dall’animo “made in Italy” che si inserisce perfettamente, arricchendolo, nel nostro 'luxury retail network' che comprende oltre 200 boutique monomarca nelle principali 50 città cinesi e conta su un database di oltre 300 mila top client iscritti”.
Protagonisti in uno dei mercati più dinamici
Luca Traverso, responsabile della divisione Periodici di Rcs MediaGroup, ha aggiunto: “Consideriamo la partnership con Hemei Group molto interessante, perché ci offre la possibilità di esportare uno dei nostri brand di maggiore successo in uno dei contesti di mercato tra i più dinamici a livello internazionale”.