ABBONATI

Maxi formato e tanti nuovi giochi nel rinnovato Oggi Enigmistica Mese

Autore: Redazione


In edicola con una tiratura di oltre 150 mila copie, al prezzo di lancio fissato a 1 euro. Mentre con lo storico settimanale del gruppo Rcs al via la collana dedicata a Catherine Dunne

Novità in casa Oggi: Oggi Enigmistica Mese, il mensile di enigmistica edito da Rcs diretto da Umberto Brindani, è in edicola con il nuovo maxi formato e tanti nuovi giochi, valorizzati dalla rinnovata veste grafica. 100 pagine di divertimento e sfide adatte a tutti con oltre 60 cruciverba, rebus, anagrammi, rompicapo, sudoku, giochi di logica, quiz, passatempi, umorismo e tanto altro. Più di 200 giochi con diversi livelli di difficoltà e tutte le soluzioni per verificare subito l’esattezza di quanto appena risolto.

La campagna a firma di Hi! Comunicazione

Con una tiratura di oltre 150 mila copie, il rinnovato periodico è in edicola al prezzo di lancio di 1 euro e viene sostenuto da una campagna multimediale, realizzata da Hi! Comunicazione, sui mezzi Rcs e sulle reti televisive Mediaset e Rai.

La collana dedicata a Catherine Dunne

Intanto, sul settimanale arriva per la prima volta in edicola una collana dedicata ai romanzi di Catherine Dunne, scrittrice irlandese, tra le più famose del panorama narrativo contemporaneo. Ogni giovedì un’opera che comprende tutti romanzi della dell’autrice che dal 1997 domina la narrativa contemporanea: 11 volumi di storie appassionanti e coraggiose, costruite con delicata sensibilità sull’amore, l’amicizia, la famiglia. Giovedì 1 febbraio, la prima uscita, “La metà di niente”, il romanzo più famoso e rappresentativo dell’autrice. Le pubblicazioni proseguiranno ogni settimana con Oggi (6,90 euro, oltre al prezzo del magazine) con i romanzi: Il viaggio verso casa, Un terribile amore, La moglie che dorme, L’amore o quasi (seguito di La metà di niente), Se stasera siamo qui, Tutto per amore, Donna alla finestra, Una vita diversa, La grande amica.


Tag:

Rcs

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy