ABBONATI

A marzo Infinity aumenta l’offerta di serie tv e cinema

Autore: Redazione


Un mese ricco di novità che presenta un ricco elenco di proposte, che passano dall’horror alla commedia, dall’animazione agli effetti speciali

A marzo Infinity aumenta l’offerta di serie tv e cinema per una programmazione sempre più ampia. Sono tanti i titoli in arrivo su Infinity Premiere, a partire da “Chips”. Ispirato alla famosa serie televisiva degli anni ’70-’80, sarà disponibile dal 9 al 15 marzo; dal 16 al 22 arriverà, invece, “Lego Ninjago”. Dopo il successo di “The Lego Movie” e “Lego Batman” arriva al cinema il terzo capitolo dei film d’animazione ispirati ai Lego. Per gli amanti dell’horror, dal 23 al 29 marzo, “Annabelle 2: Creation”, con Lulu Wilson (“Ouija- l’origine del male”). Sempre su Infinity Premiere, “Terapia di Coppia per amanti” sarà disponibile dal 30 marzo fino al 5 aprile e vede come protagonisti Pietro Sermonti e Ambra Angiolini. Poi, è in arrivo in qualità 4k “IT”, il film horror con il più alto numero di incassi della storia del cinema americano, di Andy Muschietti. Sempre in qualità 4k arrivano anche i supereroi DC, dal 21 marzo, con “Justice League”, portando grande intrattenimento ed effetti speciali. E ancora, il 6 marzo, “Pets - Vita da Animali”, film d’animazione dai creatori di “Cattivissimo Me”, mentre “Forever Young - Giovani per sempre” arriverà a partire dal 10 marzo, film del 2016 di Fausto Brizzi con Sabrina Ferilli e Teo Teocoli. Inoltre, dal 16 marzo sarà disponibile “Loro Chi?”, brillante commedia di Francesco Micciché e Fabio Bonifacci, con Edoardo Leo e Marco Giallini, mentre “Hitman: Agent 47” arriverà a partire dal 18 marzo. Infine, per gli amanti dell’horror, dal 22 marzo, sarà disponibile anche “Ouija - L’origine del male”; tornano anche “Crimson Peak”, del regista Guillermo del Toro, e “Peter Pan - Ritorno sull’isola che non c’è”, con Hugh Jackman. Anteprima assoluta Continua, intanto, la programmazione - con un episodio a settimana, in anteprima assoluta - dell’undicesima stagione di “The Big Bang Theory”, dello spin-off della serie, “Young Sheldon” e della terza stagione di “Ash vs Evil Dead”. Dal 21 marzo è in arrivo “Will & Grace”, il cofanetto completo delle stagioni delle otto stagioni. La serie, conclusa con successo nel 2006, ha in cantiere una nuova stagione proprio per il 2018. Dal 28 marzo sarà, poi, disponibile “The Sinner”, con Jessica Biel e Bill Pullman.

Tag:

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 04/03/2024


Zigulì ritorna in comunicazione e sceglie SCAI per rilanciare il proprio brand

Conosciuto per essere uno dei prodotti più iconici della generazione millennials, Zigulì (Gruppo Monetti) ha affidato a SCAI Comunicazione il compito fondamentale di reinventare la nuova immagine del marchio, al passo con tempi e trend, coniugando ricordi passati con mindset attuali, per creare una presenza accattivante per il pubblico di oggi. Un mito che sembra destinato a non tramontare, quello della “Pallina con vera frutta”, apprezzata non solo dai più piccoli ma anche da tutti gli ex bambini che le riassaporano per un dolce tuffo nel passato. Questo il punto di partenza per reimmaginare la narrazione e l’identità visiva del marchio. Grazie alla partnership con SCAI, Zigulì mira a rivitalizzare la sua impronta digitale e offline, creando un’identità nuova che faccia breccia nel cuore del pubblico di un mercato in continua evoluzione. Facendo leva su strategie all’avanguardia e sull’abilità del team strategico e creativo, SCAI Comunicazione guiderà il percorso di rilancio, assicurando una fusione perfetta tra tradizione e innovazione. L’agenzia è, infatti, rinomata per la sua esperienza nel guidare i brand attraverso la trasformazione digitale, nel creare narrazioni convincenti e nell’orchestrare iniziative di rebranding di successo. Lo ha già fatto per Walcor, Martino Couscous, Giokids, Diners. L’impegno per l’innovazione e la comunicazione strategica si allinea perfettamente con la visione di Zigulì per un’evoluzione del marchio dinamica e d’impatto. “Siamo entusiasti di lavorare su un brand così importante e riconosciuto di valore per la collettività - afferma Giorgia Marini project manager di SCAI -. Questa partnership rappresenta una bellissima sfida per sfruttare tutte le nostre competenze strategiche e creative per catapultare Zigulì in una nuova era di protagonismo digitale”.

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy