ABBONATI

Marie Claire Maison, a ottobre la luxury limited edition di 236 pagine; con Jumbo Group al Baglioni Hotel Carlton

Autore: Redazione


Oltre alla realtà dell’arredamento di lusso, cura l’allestimento della lounge e della suite Montenapoleone in occasione della Fall Design Week a Milano

In occasione della Fall Design Week a Milano, che si chiude oggi a Milano, Marie Claire Maison, magazine internazionale di design e tendenze, e Jumbo Group, una delle realtà più importanti nel settore dell’arredamento di lusso ed espressione del vero lifestyle italiano nel mondo, hanno allestito la lounge e la suite Montenapoleone, la più esclusiva del Baglioni Hotel Carlton, situato nel cuore del quadrilatero milanese. Il progetto, firmato dall’architetto Livio Ballabio, direttore creativo di Jumbo Group, riguarda la zona lounge dell’hotel, allestita con mobili e accessori Gianfranco Ferré Home e tutti gli spazi della “Montenapoleone Suite by Jumbo Collection”. Quest’ultima, composta da due suite comunicanti, è arredata con mobili Jumbo Collection nella master suite e con arredi e accessori Gianfranco Ferré Home nella junior suite. Il nuovo allestimento trasformerà gli spazi dell’hotel fino al Salone del Mobile 2019. Per tutto il periodo, gli ospiti potranno apprezzare lo stile e la qualità del progetto di interior design e respirare l’atmosfera vibrante ed avvolgente che caratterizza gli ambienti dell’hotel.

Numero speciale di Marie Claire Maison

Nel mese di ottobre, la testata lancia un numero da collezione, connotato da una foliazione extra di 236 pagine, dal formato big size 24,91x32,50 e dalla grammatura eccezionale della carta che lo rendono in tutto e per tutto una luxury limited edition. Questa edizione speciale di Marie Claire Maison racchiude, all’interno della sezione Case, 10 dimore esclusive e inedite, in grado di interpretare al meglio lo stile colto, raffinato e cosmopolita, che da sempre contraddistingue la testata. Mai come in questo numero, il magazine internazionale di arredamento e interior design conduce il lettore in un sorprendente viaggio per immagini nel mondo del bello, dell’arte e del savoir vivre, ispirandolo e guidandolo alla scoperta delle ultime tendenze di stile e interior decoration.


img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy