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Ludilabel ha scelto Elle2Elle per le rp e l’ufficio stampa

Autore: Redazione


Ludilabel, giovane azienda creativa designata allo sviluppo di prodotti innovativi e creativi legati al mondo dell’infanzia, come braccialetti identificativi, etichette scrivibili, tag per bagagli, set di adesivi per contrassegnare indumenti, così come tanti prodotti utili per la casa e il tempo libero, ha scelto Elle2Elle: Luisa Bianchi & Linda Kemp per l’attività di pr e ufficio stampa. L’agenzia milanese, con sede in via Carlo Freguglia 8/A, che da tempo gestisce altri brand internazionali quali Mattel e Ricola, si occuperà dello sviluppo, gestione e coordinamento di tutte le iniziative di pr relative al marchio Ludilabel. L’incarico coprirà le attività e i programmi di ufficio stampa e pr relativi al brand Ludilabel. Una nuova avventura per lo staff tutto al femminile di Elle2Elle, sempre pronto e flessibile a ogni nuova collaborazione, che seguirà in prima linea la comunicazione stampa di questa azienda innovativa che, già da un anno, è presente sul mercato italiano. “Siamo particolarmente soddisfatti della conferma di questa collaborazione - afferma Sandrine Julien-Rouquie, co-fondatrice di Ludilabel -. Abbiamo avuto modo di apprezzare il metodo di lavoro e l’entusiasmo del nuovo studio pr attraverso le attività svolte nel campo del giocattolo e siamo sicuri che lo stesso entusiasmo verrà profuso nelle attività volte a far conoscere ancora di più Ludilabel”. Una giovane mamma Ludilabel è dunque la storia di Sandrine Jullien-Rouquie, una giovane mamma e imprenditrice francese che era alla ricerca di graziose etichette per contrassegnare i vestiti delle proprie figlie. Nel 2011 creò Ludilabel, un sistema innovativo di etichette adesive e termoadesive, Made in EU, che consentono di identificare vestiti e oggetti. Le etichette non contengono sostanze nocive e rispettano le norme europee in vigore. Ludilabel propone, inoltre, le Ludisticks, un prodotto dal marchio registrato che ha già ottenuto diversi riconoscimenti in Francia. Oggi l’azienda è nel palmarès delle 50 aziende top in Francia e delle 500 top in Europa nel settore tech con più forte tasso di crescita del 2017. Sempre nel 2017 Ludilabel ha aperto un secondo laboratorio di produzione a Milano, potendo, così, proporre sul mercato delle etichette Made In Italy rispondendo alla richiesta dei numerosi clienti alla ricerca di prodotti di qualità, ma fabbricati e spediti in tempi rapidi. Oltre ai pacchetti di etichette scuola e asilo nido, Ludilabel propone tanti prodotti innovativi e creativi legati al mondo dell’infanzia, come braccialetti identificativi, etichette scrivibili, tag per bagagli, set di adesivi per contrassegnare indumenti, così come tanti prodotti utili per la casa e il tempo libero.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 21/02/2024


Pupa Milano si affida a MSL per le attività di influencer marketing 2024

MSL ha vinto la gara indetta da Pupa Milano, azienda leader nel settore del beauty, per la guida strategica delle attività di influencer marketing. La storia di successo di Pupa è intrinsecamente legata all’ispirazione di Angelo Gatti, il creatore del primo kit di bellezza. Da allora, Pupa è leader indiscusso di questo segmento diventando uno degli ambasciatori di creatività e stile italiano nel mondo. Creatività̀, qualità e innovazione sono i capisaldi che guidano l’azienda nell’affermazione del proprio marchio, che con la sua versatilità e la sua vasta gamma di proposte si propone di valorizzare la bellezza di tutte le donne, in tutte le sue espressioni. Per Pupa, MSL assumerà la responsabilità dello sviluppo strategico delle attività di influencer engagement per il 2024, con l’obiettivo di consolidare la presenza del marchio in Italia. La scelta di affidarsi a MSL è stata guidata dalla capacità dell’agenzia nel costruire strategie data driven, che partono dall’analisi del target di riferimento e delle sue caratteristiche per sviluppare proposte e creatività tailor made, adatte a comunicare il brand in modo innovativo ed efficace. Nel corso del 2024, MSL Italia affiancherà l’azienda durante i lanci chiave dei prodotti, nella pianificazione e gestione di eventi e nell’attuazione di iniziative influencer engagement volte a promuovere e sostenere le principali linee di prodotto.

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spot

Autore: Redazione - 13/02/2024


Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia con protagonista Valerio Lundini, on air su radio, tv e social media

Edenred Italia, leader nelle soluzioni per il mondo del lavoro, presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al suo iconico Ticket Restaurant. Ideata, realizzata e pianificata per il secondo anno da JAKALA, azienda specializzata nel traghettare le aziende verso la trasformazione digitale attraverso l’intelligenza artificiale, con soluzioni complete per il mondo advertising, la campagna vede la realizzazione di un nuovo spot con la partecipazione speciale del comico e conduttore italiano Valerio Lundini. Hai un’azienda o una partita Iva? Gioca di fantasia. Quale potrebbe essere il tuo sogno più ambizioso e inimmaginabile? Uno strumento che sia smart e vantaggioso perla pausa pranzo, la spesa e il food delivery, che possa aiutarti ad ottenere vantaggi fiscali. Non serve il Genio della lampada per esaudire questo desiderio: esiste già, è Ticket Restaurant! Nel nuovo spot Valerio Lundini interpreta contemporaneamente se stesso e uno stanchissimo Genio della Lampada: ormai ha già esaudito due dei tre famigerati desideri, ma per il terzo proprio non si riesce a venirne a capo. E quando pensa di aver trovato qualcosa che proprio gli servirebbe...Esiste già. È la Soluzione Geniale per la Deduzione Fiscale. Anche questa volta si rinnova la partnership con Courage alla produzione e Riccardo Digiacomo alla regia, con il suo sguardo immaginifico e ironico. La campagna si articola in diversi flight nel corso di tutto il 2024. La pianificazione tv prevede la messa in onda dello spot sulle principali emittenti nazionali (Mediaset, Rai, Sky, La7) ed è affiancata da una pianificazione radio su stazioni e programmi molto legati al target B2B (Radio24, Radio Rai, Radio Capital, Radio Deejay, RMC, RDS). In concomitanza con i flight tv e radio è prevista presenza della campagna anche sul digital con formati display e video sui principali network e publisher e su mondo Meta, TikTok, YouTube e DAZN.  Il commento “Per il secondo anno Valerio Lundini è il protagonista dello spot di Edenred Italia», ha dichiarato Giorgio Sacconi, Digital & Media Managing Director di JAKALA. «Con la sua partecipazione prosegue e si potenzia il percorso intrapreso con la campagna precedente di associazione con il brand e di riconoscibilità del marchio per un pubblico trasversale e sempre più ampio. Quest’anno Valerio non si è limitato al contributo già prezioso di interpretazione e arricchimento dello script, ma ha lavorato in prima persona all’idea creativa insieme al nostro team creativo”. Credits Creative Director: Marta Bacigalupo  Head of Creatives: Gabriele Salamone Copywriter: Angelo Curci Art Director: Giacomo Conti  CdP: Courage Regia: Riccardo Digiacomo Direttore della fotografia: Timon Le Graaf Boelè Fotografo: Dario Bologna

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