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LEWIS chiude il 2017 con i ricavi più alti di sempre

Autore: Redazione


Conferma così la continua crescita e profittabilità registrata da oltre due decenni e implementa un piano d’investimento di ulteriori 4 milioni di dollari per sviluppare nuovi settori verticali

LEWIS, azienda globale che si occupa di comunicazione integrata, annuncia il suo ventitreesimo anno consecutivo di crescita continua e ricavi da record. Un risultato determinato dall’acquisizione di nuovi grandi clienti sia in ambito consumer che tecnologico. Alla chiusura dell’anno fiscale al 31 luglio 2017, i ricavi globali hanno raggiunto quota 62 milioni di dollari, nuovo massimo storico, con utili pari a 8 milioni di dollari. Risultati possibili grazie ad account come Comcast, ECOVACS, Google, Jabra, Infosys, LG, McAfee, Porsche, VMware e Wix.com. Nel 2017, l’azienda ha investito ulteriori 4 milioni di dollari per espandere la propria proposta nei settori consumer, corporate communication, servizi finanziari, biotecnologie e automotive. Una parte degli investimenti è stata inoltre distribuita nella nomina di nuovi top manager nelle principali sedi degli Stati Uniti e nella nuova leadership dell’area digital in Cina. LEWIS Expro L’azienda ha inoltre lanciato LEWIS Expro, un servizio di consulenza di comunicazione rivolto a ceo e top manager, progettato per trarre il massimo vantaggio dall’executive profiling. Questo servizio si integra con programmi di ricerca strategici quali il LEWIS Advisory Board (LAB), lanciato nel gennaio 2017. Studiato per aiutare i manager a individuare le tendenze globali ottenendo di conseguenza una maggiore consapevolezza della situazione, il LAB ha visto la collaborazione di oltre 100 business leader, e le conclusioni tratte dalle analisi saranno presto pubblicate in un libro. The Leadership LAB - Understanding Leadership in the 21st Century sarà infatti lanciato il 3 settembre 2018 da Kogan Page Inspire. I premi di settore “Il 2017 è stato anche un anno da record per i premi di settore”, ha dichiarato Yvonne van Bokhoven, global marketing leader dell’azienda. “Abbiamo infatti visto riconosciuti in tutto il mondo come eccellenze i lavori svolti dai nostri team, a livello di campagne globali, nel retail e nel nostro core business, il tech”.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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