ABBONATI

Levissima presenta la new identity con uno spot ideato da Ogilvy, on air da ieri

Autore: Redazione


Dedicato a “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare” è pianificato sulle principali reti televisive nazionali, generaliste e satellitari, in un doppio formato da 15 e 30 secondi

L’acqua minerale di chi ha sete di vita si racconta attraverso un nuovo logo, che ha come protagonista la vetta da raggiungere ogni giorno. Levissima torna in tv con un nuovo spot firmato da Ogilvy, in onda da ieri sulle principali reti televisive nazionali, generaliste e satellitari nei formati da 15 e 30 secondi, con planning curato da Mediacom. Il nuovo logo Levissima è l’acqua minerale di chi affronta con coraggio le sfide di ogni giorno, senza mai arrendersi. Il brand la cui essenza è da sempre legata al concetto di “altezza” e “purezza”, cambia look, rinnovato e ancora più premium a partire dal logo: tutti gli Everyday Climbers, gli “scalatori” di vette quotidiane, potranno riconoscersi nel nuovo logo Levissima, che vede protagonista l’iconico ed evocativo picco innevato. Anche l’etichetta enfatizza il richiamo con le cime delle montagne, realizzata in supporto trasparente. Il verde del logo lo ritroviamo sul nuovo tappo, ergonomico e più facile da aprire, per evidenziare le origini ad alta quota e il legame con la natura. “Heroes” La new identity sarà la protagonista nello spot firmato dall’agenzia Ogilvy, on air da ieri sulle principali reti televisive nazionali e sulle piattaforme satellitari. Dedicato a “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”, lo spot si avvale della colonna sonora della celebre “Heroes” di David Bowie, che canta “possiamo essere eroi, solo per un giorno”, così come eroi di tutti i giorni sono gli Everyday Climbers protagonisti delle tre storie raccontate. Uno scalatore che, zaino in spalla e acqua minerale Levissima a portata di mano, si prepara a raggiungere la vetta della montagna; una giovane fotografa alla ricerca dello scatto perfetto, che scala senza timore le vette più alte; un uomo che raggiunge la sua lei in un rifugio immerso nella natura e le chiede la mano nel più romantico dei modi, superando un momento di crisi. Per tutti loro qualunque sia la sfida, non è mai impossibile provare a superarla; per tutti loro in questi momenti c’è Levissima, l’acqua minerale “per la tua sete di vita”.

Tag:

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy