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L’autunno 2018 di laF in prima tv assoluta con grandi serie tv, documentari e produzioni originali

Autore: Redazione


Vanity Fair, Cardinal, I misteri di Pemberley, Poldark 3, Voglio Vivere in Italia e Lettori - Celebrity Edition: si rafforza la proposta esclusiva di intrattenimento della televisione di Feltrinelli, ispirato al mondo della narrativa e della cultura

Il romantico e passionale capitano Poldark, il tormentato detective John Cardinal, la cinica e maliziosa arrampicatrice sociale Becky Sharp di Vanity Fair, Mr Darcy ed Elizabeth Bennet da “Orgoglio e Pregiudizio” ora alle prese con un misterioso omicidio: questi alcuni dei protagonisti del palinsesto per l’autunno 2018 di laF (Sky 135), che propone un intrattenimento culturale sempre ricco con prime tv assolute di grandi serie internazionali, documentari esclusivi e inedite produzioni originali. Il meglio della serialità mondiale Eroi ed eroine moderni, complessi e affascinanti, nati da classici e bestseller della narrativa internazionale, ora sugli schermi solo sulla tv di Feltrinelli con il meglio della serialità mondiale: dall’attesissima terza stagione di “Poldark” con Aidan Turner (dal 21 settembre) alla serie-evento “Vanity Fair - La fiera delle vanità” (prevista per ottobre) con una magnetica Olivia Cooke, dal thriller poliziesco canadese “Cardinal” con Billy Campbell (in palinsesto a novembre) al giallo in costume “I misteri di Pemberley”, sequel ideale del capolavoro di Jane Austen “Orgoglio e pregiudizio” (a dicembre), con un cast d’eccezione - Jenna Coleman, Matthew Rhys, Matthew Goode, Eleanor Tomlinson, Anna Maxwell Martin. Nuove produzioni originali In cartellone non solo serie tv: laF, da sempre attenta a esplorare le realtà sociali e culturali del nostro Paese, propone per l’autunno nuove produzioni originali: “Voglio vivere in Italia”, con protagonisti i couchsurfers e slow travellers Simone Chiesa e Anna Luciani alla scoperta della provincia italiana, e “Lettori - Celebrity Edition”, il format di laF che torna a novembre con dieci puntate inedite per raccontare i libri che hanno segnato la vita di personaggi famosi, anticipato dal documentario “Lettori 1968 - I libri che leggevamo”, dedicato alle celebrazioni per il 50esimo anniversario della rivoluzione socio-culturale che ha fatto da spartiacque della nostra società. Docufilm Cresce anche il racconto culturale con un nuovo appuntamento del sabato sera, a partire dall’8 settembre, dedicato ai migliori docufilm di cultura e società, rigorosamente in prima tv assoluta, come “Walk with me - Il potere della Mindfulness”, “Restare vivi: un metodo con Houllebecq” e“Iggy Pop, Bombshell. The Hedy Lamarr story” e le biografie italiane “Ultra Dorfles” e “Mistero Buzzati”. Culture del mondo laF prosegue, inoltre, il viaggio nelle culture del mondo continuando l’omaggio ad Anthony Bourdain con la nuova stagione inedita di “Parts Unknown- Cucine segrete”, il travel show vincitore di numerosi Emmy Awards, e i nuovi episodi di “Dimmi dove vivi”, con il filosofo esploratore Philippe Simay, e di “Racconti dalle città del futuro”, con il guru della mobilità alternativa Mikael Colville-Andersen. Social tv La tv di Feltrinelli, canale nativo digitale e social rivolto ad una community di appassionati consumatori culturali e di televisione di qualità, conferma infine il suo approccio multipiattaforma con “Effe come Festival”, il format di social tv con la giornalista culturale Marta Perego, nato per raccontare su Facebook, Instagram e Twitter le migliori manifestazioni culturali che si svolgono in Italia: Festivaletteratura di Mantova, Pordenonelegge, Lucca Comics & Games, BookCity Milano.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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