ABBONATI

La Repubblica Dominicana è presente sull’app Your Concierge

Autore: Redazione


La piattafoma, disponibile in diverse lingue, è scaricabile gratuitamente dagli store online Android e iOS e si caratterizza per la semplicità d’utilizzo

La Repubblica Dominicana è la prima destinazione a essere presente sulla nuova piattaforma mobile Your Concierge, una vera e propria guida di viaggio dedicata a chi visita il paese e vuole esplorare i punti di maggior interesse turistico. Già prima della partenza, la piattaforma assiste gli utenti con le informazioni più diverse. Dalla capitale Santo Domingo alle escursioni a Punta Cana, passando dai campi da golf alla Romana, You Concierge, sceglie con cura le migliori soluzioni e suggerisce i migliori hotel e ristoranti, attività personalizzate (snorkeling, diving, tour enogastronomici e culturali), campi da golf, organizza transfer, noleggia barche, yacht, jet privati ed elicotteri e prenota biglietti per feste e concerti. Inoltre, l’applicazione fornisce un supporto per l’organizzazione di meeting ed eventi aziendali, feste a tema, cene con chef e sommelier esperti, matrimoni, anniversari e molto altro ancora. Fiducia con gli utenti L’app, disponibile in diverse lingue, è scaricabile gratuitamente dagli store online Android e iOS ed è semplicissima da usare: dopo essersi registrati, si seleziona la destinazione e si accede alle varie categorie. La Repubblica Dominicana è stata la prima meta ad essere inserita ed è al momento l’unica disponibile, in attesa dell’avvio di altre partnership. L’obiettivo è creare un rapporto di fiducia con gli utenti, offrendo loro un servizio innovativo, aggiornato sulle ultime tendenze nel settore dei viaggi di lusso e disponibile 24/7, anche tramite live chat e notifiche per ricordare gli appuntamenti. Tra i principali vantaggi figurano la possibilità di prenotare ed effettuare il pagamento direttamente dalla piattaforma oppure di salvare l’attività nei preferiti.

Tag:

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy