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La nuova campagna promo “A2A Green Box” porta la firma di TLC Marketing

Autore: Redazione


L’attività della società di luce e gas, finalizzata a supportare e rafforzare l’offerta Prezzo Sicuro A2A, è un vero e proprio programma fedeltà

I grandi cambiamenti nel mercato dell’energia - contraddistinti dalla fine del mercato di maggior tutela -, hanno spinto A2A Energia, società di luce, gas e servizi per i clienti Domestici, Condomini, PMI e Industriali, a rafforzare le proprie iniziative marketing di acquisizione di nuovi clienti residenziali. Da qui la collaborazione tra A2A Energia e TLC Marketing che per rispondere alle nuove sfide del mercato hanno ideato la campagna promozionale “A2A Green Box”, finalizzata a supportare e rafforzare l’offerta Prezzo Sicuro A2A. Programma fedeltà Rivolta a un target trasversale, la promozione è un vero e proprio programma fedeltà che premia con un Box di esperienze Green, tutti coloro che fino al 31 dicembre sottoscrivono l’offerta Prezzo Sicuro A2A. Un premio sicuro per 12 mesi, con una green experience diversa ogni mese da vivere a contatto con la natura e la sua energia: dalle passeggiate a cavallo, ai parchi naturali, alle fattorie didattiche e tanto altro. Inoltre tutti i nuovi sottoscrittori potranno partecipare alla doppia estrazione di 5 weekend in una suggestiva location immersa nel verde. Il lavoro di TLC Godere delle esperienze green è molto semplice, basterà collegarsi al sito dedicato - www.a2agreenbox.it -, inserire il codice promozionale e accedere ai premi mensili. Il team TLC, in coordinamento con il Marketing di A2A Energia, si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, dello sviluppo delle partnership, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, dello sviluppo del sito per la richiesta dei premi. Si occuperà inoltre dell’erogazione dei premi e del Customer Service dedicato.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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