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In pista Motor1Days 2019 per tornare ad animare l’Autodromo di Modena

Autore: Redazione


Ufficializzate le date della nuova e terza edizione del “Parco divertimento della Motor Valley” promosso da Motor1.com: appuntamento il 18 e 19 maggio nel capoluogo emiliano

La due giorni dedicata agli appassionati di motori torna in pista: il 18 e 19 maggio 2019 si terrà la terza edizione di Motor1Days, l’evento organizzato da Motor1.com, testata di riferimento nel panorama dell’informazione motoristica italiana e primo canale automotive su YouTube Italia. L’evento automobilistico patrocinato dalla Motor Valley torna ad animare l’Autodromo di Modena con la volontà di superare il record raggiunto nel 2018 di 11.000 partecipanti. Il sogno dell’auto sportiva Motor1Days rappresenterà ancora una volta il sogno dell’auto sportiva (italiana e non) e più in generale quello dalla passione per la guida in tutte le sue espressioni. Dalla supercar da vivere in pista al fianco dei tester di Motor1.com, ai SUV più desiderati del momento da provare su strada e in off road, passando per gli ultimi modelli di auto ibride o elettriche. Il programma delle attività, che sarà presentato a gennai,o includerà anche raduni per i club, turni di track day, momenti show e intrattenimento dedicato alle famiglie. Passione motori “Motor1Days è nato come festa dei nostri lettori, gli utenti che da anni seguono OmniAuto.it e Motor1.com, ma è diventato subito qualcosa di molto più grande - ha dichiarato Alessandro Lago, Direttore di Motor1.com Italia -. Oggi sentiamo la responsabilità di non deludere chi come noi crede che l’automobile sia ancora in grado di regalare emozioni e quindi passione. E faremo del nostro meglio per coltivarla”.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 04/03/2024


Zigulì ritorna in comunicazione e sceglie SCAI per rilanciare il proprio brand

Conosciuto per essere uno dei prodotti più iconici della generazione millennials, Zigulì (Gruppo Monetti) ha affidato a SCAI Comunicazione il compito fondamentale di reinventare la nuova immagine del marchio, al passo con tempi e trend, coniugando ricordi passati con mindset attuali, per creare una presenza accattivante per il pubblico di oggi. Un mito che sembra destinato a non tramontare, quello della “Pallina con vera frutta”, apprezzata non solo dai più piccoli ma anche da tutti gli ex bambini che le riassaporano per un dolce tuffo nel passato. Questo il punto di partenza per reimmaginare la narrazione e l’identità visiva del marchio. Grazie alla partnership con SCAI, Zigulì mira a rivitalizzare la sua impronta digitale e offline, creando un’identità nuova che faccia breccia nel cuore del pubblico di un mercato in continua evoluzione. Facendo leva su strategie all’avanguardia e sull’abilità del team strategico e creativo, SCAI Comunicazione guiderà il percorso di rilancio, assicurando una fusione perfetta tra tradizione e innovazione. L’agenzia è, infatti, rinomata per la sua esperienza nel guidare i brand attraverso la trasformazione digitale, nel creare narrazioni convincenti e nell’orchestrare iniziative di rebranding di successo. Lo ha già fatto per Walcor, Martino Couscous, Giokids, Diners. L’impegno per l’innovazione e la comunicazione strategica si allinea perfettamente con la visione di Zigulì per un’evoluzione del marchio dinamica e d’impatto. “Siamo entusiasti di lavorare su un brand così importante e riconosciuto di valore per la collettività - afferma Giorgia Marini project manager di SCAI -. Questa partnership rappresenta una bellissima sfida per sfruttare tutte le nostre competenze strategiche e creative per catapultare Zigulì in una nuova era di protagonismo digitale”.

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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