Radio ufficiale dell’evento Radio 24, Media partner Radio Kiss Kiss e Clear Channel. Main partner della manifestazione ACI e SEAT
È all’insegna dell’open innovation che coinvolge attori spesso molto diversi nei processi di innovazione che a Padova, i prossimi 26 e 27 ottobre, si inaugura la seconda edizione di Open Innovation Days, la due giorni promossa dall’Università di Padova e Nòva24-Il Sole 24 Ore, l’appuntamento settimanale che guarda ai temi di confine dell’innovazione con uno sguardo sul futuro. Tre i temi dell’edizione 2018: Reti umane e digitali, con l’interazione intelligente fra macchina e uomo sempre più al centro della discussione pubblica; Economia circolare, per ripensare produzione e consumo aumentando la competitività dei territori e Cure del futuro, con terapie sempre più all’avanguardia ma anche la sfida dell’accesso a queste cure sempre più costose. OID si conferma laboratorio di sperimentazione con diversi format di discussione: dai Open Tables ai Processi, dagli Open Talks agli Speakers Corner. Molti gli appuntamenti in programma nella due giorni, a cui interverranno nomi noti della scienza, dell’economia, dell’imprenditoria e della medicina.
I partner
Main partner dell’evento saranno ACI – Automobile Club d’Italia, e SEAT. Radio ufficiale dell’evento è Radio 24. Media partner Radio Kiss Kiss, che per l’occasione sarà in diretta dal Caffè Pedrocchi il 27 ottobre con #Aperikiss, assieme al circuito Clear Channel. A sostegno dell’evento è prevista una campagna di comunicazione realizzata a cura di Simonetti Studio e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE, su radio Kiss Kiss e sulla stampa locale – Il Mattino di Padova e il Corriere del Veneto. Sono inoltre previste affissioni sul circuito Clear Channel e una campagna social Facebook e Google display.