ABBONATI

Grande festa per Romolo + Giuly, la nuova serie comedy italiana di Fox on air da oggi

Autore: Redazione


Alle 21:15 sul canale 112 Sky parte La Guerra Mondiale tra Roma Nord e Roma Sud

Un grande evento per celebrare il lancio di Romolo + Giuly - La Guerra Mondiale Italiana, la nuova serie targata Fox Networks Group in prima visione assoluta da oggi alle 21:15 su Fox (canale 112 Sky), Il party, pensato e realizzato come un vero e proprio matrimonio, si è svolto nel suggestivo Palazzo Brancaccio di Roma. Ispirato alla serie, tutto ha giocato sul contrasto tra Roma Nord e Roma Sud, dall’allestimento della sala fino al menù, che ha visto in duello la pizza con la mortadella contro il sushi top di Villa Copulati, bollicine per Giuly vs. birra per Romolo, per finire con i doppi confetti. La torta invece, unica e senza barriere, è stata il simbolo del coronamento dell’amore della giovane coppia e non è mancato il lancio del bouquet. La serata è stata accompagnata dal live de Lo Stato Sociale, band bolognese rivelazione del panorama indie rock. Poi ancora musica fino a tarda notte, con il djset a cura dello speaker radiofonico e cultore dell’elettro-rock Fabio Luzietti. Hanno fatto gli onori di casa Kathryn Fink, Amministratore Delegato di Fox Networks Group con il Vice President Entertaiment Alessandro Saba e il Vice President Marketing Alessandro Militi. Oltre al cast protagonista della serie, Alessandro D’Ambrosi, Beatrice Arnera, Fortunato Cerlino, Giorgio Mastrota, Michela Andreozzi, Umberto Smaila, Lidia Vitale, Niccolò Senni, Federico Pacifici, Nunzia Schiano, molti gli ospiti che hanno partecipato: Alessandro Roia, Carlotta Antonelli, Le Coliche, Michelangelo Tommaso, Samanta Piccinetti, Francesco Arca, Bianca Nappi, Vincenzo Crea, Davide Iacopini, Alessandro Fella, Blu Yoshimi, Francesca Valtorta, Massimiliano Vado, Federica Sabatini, Loris De Luna, Andrea Arcangeli, Ladyvette, Giulia Fiume, Thony, Leonardo Pazzagli, e tanti altri.

Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy