ABBONATI

Good Move rafforza il team con Eva Peroncini e Francesca Del Bono

Autore: Redazione


La concessionaria di pubblicità online cresce con due nuovi profili senior, che assumono rispettivamente il ruolo di head of publisher services e head of agencies & trading desks

Good Move, concessionaria di pubblicità online specializzata in programmatic advertising, annuncia il rafforzamento del proprio team con l’arrivo di due nuove figure senior: si tratta di Eva Peroncini, che assume la carica di head of publisher services, e Francesca del Bono, che va a rafforzare l’area sales in qualità di head of agencies & trading desks. Una realtà in crescita I due ingressi sottolineano la crescita di Good Move nel mercato del digital advertising. Creata tre anni fa da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, la società si integra nell’ecosistema del programmatic con i principali operatori tecnologici in ambito display e video. Inoltre, grazie alla partnership esclusiva con AdYouLike, è l’unica a poter offrire in Italia una soluzione di programmatic native integrata con l’intelligenza artificiale di IBM Watson, che permette una profilazione particolarmente accurata. Investire nelle persone “L’arrivo di Eva e Francesca - dichiara Mandelli, presidente di Good Move -, a cui si aggiungeranno presto altri due ingressi nel team sales della sede di Milano, conferma la nostra volontà di investire nelle persone per arricchirci di esperienze importanti. Dopo avere chiuso il 2017 con un raddoppio delle attività, quest’anno vogliamo espandere ulteriormente il nostro raggio d’azione sia a livello di network, rinforzando le specifiche verticalità editoriali che contraddistinguono la nostra offerta come l’entertainment, l’automotive, il mondo dei femminili e il finance, sia con l’ampliamento dell’offerta di prodotti pubblicitari altamente profilati per raccogliere le esigenze di comunicazione dei brand più importanti. Il nostro piano di crescita per il 2018 è strutturato per un raddoppio del giro d’affari nei prossimi 12 mesi”. I profili Eva Peroncini muove i primi passi nel digital marketing in Buongiorno per poi rivestire ruoli importanti in 77Agency a Londra, in Zodiak Active e nella concessionaria di video advertising Smartclip. Francesca Del Bono vanta una lunga esperienza lavorativa e formativa nel campo dell’advertising: da Piemme entra in Mondadori Pubblicità per poi approdare in Smartclip, concessionaria di video advertising. In Good Move riporta al sales director Anna Squassabia.

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 04/03/2024


Zigulì ritorna in comunicazione e sceglie SCAI per rilanciare il proprio brand

Conosciuto per essere uno dei prodotti più iconici della generazione millennials, Zigulì (Gruppo Monetti) ha affidato a SCAI Comunicazione il compito fondamentale di reinventare la nuova immagine del marchio, al passo con tempi e trend, coniugando ricordi passati con mindset attuali, per creare una presenza accattivante per il pubblico di oggi. Un mito che sembra destinato a non tramontare, quello della “Pallina con vera frutta”, apprezzata non solo dai più piccoli ma anche da tutti gli ex bambini che le riassaporano per un dolce tuffo nel passato. Questo il punto di partenza per reimmaginare la narrazione e l’identità visiva del marchio. Grazie alla partnership con SCAI, Zigulì mira a rivitalizzare la sua impronta digitale e offline, creando un’identità nuova che faccia breccia nel cuore del pubblico di un mercato in continua evoluzione. Facendo leva su strategie all’avanguardia e sull’abilità del team strategico e creativo, SCAI Comunicazione guiderà il percorso di rilancio, assicurando una fusione perfetta tra tradizione e innovazione. L’agenzia è, infatti, rinomata per la sua esperienza nel guidare i brand attraverso la trasformazione digitale, nel creare narrazioni convincenti e nell’orchestrare iniziative di rebranding di successo. Lo ha già fatto per Walcor, Martino Couscous, Giokids, Diners. L’impegno per l’innovazione e la comunicazione strategica si allinea perfettamente con la visione di Zigulì per un’evoluzione del marchio dinamica e d’impatto. “Siamo entusiasti di lavorare su un brand così importante e riconosciuto di valore per la collettività - afferma Giorgia Marini project manager di SCAI -. Questa partnership rappresenta una bellissima sfida per sfruttare tutte le nostre competenze strategiche e creative per catapultare Zigulì in una nuova era di protagonismo digitale”.

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy