A gestire la consultazione è R3, mentre tra gli ultimi lavori per il cliente di BBH si ricorda un trenta secondi animato per PlayStation Classic
PlayStation ha deciso di cambiare partner creativo sul fronte globale dopo diversi anni di collaborazione con BBH (Bartle Bogle Hegarty), oggi parte di Publicis. “Dopo sei grandi anni di collaborazione con PlayStation, BBH ha deciso di non partecipare al pitch globale - ha detto un portavoce dell’agenzia a Campaign US -. Siamo incredibilmente orgogliosi dell’incredibile lavoro che abbiamo realizzato per questo iconico marchio “. A gestire la consultazione è R3, mentre tra gli ultimi lavori per il cliente di BBH si ricorda un trenta secondi animato ispirato a “Big Bang Theory”, per promuovere il lancio di PlayStation Classic, una console con 20 giochi storici pre-caricati. La divisione PlayStation è quella che sta registrando le migliori performance all’interno della capogruppo Sony, grazie a profitti record pari a circa 2,1 miliardi di dollari nel corso del secondo trimestre dell’anno, per ricavi di quasi 5 miliardi.