Già in ottobre è partita una campagna multisoggetto, tra cui i prodotti di punta puzzle 3D building e Gravitrax
Havas Media vince il budget media da circa 2 milioni di Ravensburger – azienda tedesca di giocattoli e giochi da tavolo leader europea nella produzione di puzzle – a seguito di una consultazione. A ottobre è partita la campagna multisoggetto, tra cui i prodotti di punta puzzle 3D building e Gravitrax. Si tratta di giochi stimolanti, rivolti a un target dai 5/6 anni in su, che coprono la fascia d’età scolare.
La campagna, che è on air sulle emittenti televisive a target Kids con lo spot di 30 secondi, ha l’obiettivo di aumentare l’awareness e le vendite sui diversi prodotti che Ravensburger offre ai suoi piccoli clienti. Stefano Spadini, Ceo Havas Group Media dichiara: “Siamo molto contenti di lavorare con un’azienda dal respiro internazionale come Ravensburger e che ci dà la possibilità di mettere a frutto la nostra expertise sul target Kids. L’acquisizione del budget media di Ravensburger si inserisce all’interno di una serie di new business vinti a livello globale nell’ultimo quadrimestre”.