La struttura specializzata nella comunicazione integrata, che fa capo al Gruppo La Fabbrica, di cui Daniele Tranchini è a.d., è già al lavoro per sviluppare il nuovo concept, in vista dell’on air previsto a dicembre. Il media planning a cura di Vizeum
La Fabbrica Creativa, agenzia di comunicazione integrata facente capo al Gruppo La Fabbrica, di cui Daniele Tranchini è Amministratore Delegato, è stata scelta da Cantine Maschio come nuova agenzia per tutte le attività di comunicazione a seguito di una consultazione che ha coinvolto diverse sigle tra le più importanti operanti sul mercato italiano.
La neonata agenzia fondata e guidata da Davide Colombo (Managing Director) e Valerio Le Moli (Executive Creative Director) si occuperà di tutte le attività di comunicazione a partire dal digital per poi proseguire con tv, radio e stampa.
“Abbiamo scelto la Fabbrica Creativa per l’approccio originale e innovativo che pone al centro il consumatore, raccontando con un tono ironico lo spirito del brand. Abbiamo inoltre considerato la qualità e l’esperienza del team di lavoro che ci accompagnerà sul versante della comunicazione”, commenta Francesca Benini, Sales & Marketing Director Cantine Riunite & CIV.
Davide Colombo“Siamo molto soddisfatti di cominciare questa nuova avventura con Cantine Maschio”, commenta Davide Colombo “e siamo orgogliosi di essere stati scelti per contribuire a un’ulteriore crescita di un brand che è già nei cuori di milioni di consumatori”.
“Ma il nostro obiettivo è fare ancora di più - aggiunge Valerio Le Moli -, creando insieme al cliente un percorso che porti il brand a diventare il sinonimo stesso di brindisi, di celebrazione, di leggerezza. Con un linguaggio che parli alle persone come parlano le persone”.
L’agenzia con Giulio Frittaion (Head Of Art) e Massimo Paternoster (Head Of Copy) è già al lavoro per sviluppare il nuovo concept in vista dell’on air di dicembre. Il planning è a cura di Vizeum.