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“From Frida with love”: Il Sole 24 Ore porta nelle edicole una raccolta delle lettere di Frida Khalo

Autore: Redazione


Le parole dell’artista simbolo del ventesimo secolo, per la prima volta in Italia, saranno pubblicate come inserto del quotidiano per un mese a partire da oggi; prezzo a 9,90 euro

Il mito di Frida Khalo ha affascinato e continua ad appassionare da generazioni. Una donna poliedrica, misteriosa, famosa per le sue opere, ma anche per il suo temperamento, per l’impegno politico e per il suo grande amore per Diego Rivera. Appuntamento in edicola per chi volesse saperne di più sulla vita dell’artista simbolo del ventesimo secolo. A raccontarsi è lei stessa, attraverso una raccolta di sue lettere mai pubblicate in Italia disponibili come inserto de Il Sole 24 Ore per un mese a partire da oggi. Da Frida con amore Il volume “From Frida with love” costituisce una proposta esclusiva del Sole 24 Ore per i suoi lettori, in contemporanea con l’apertura della mostra della grande artista inaugurata ieri al Museo delle Culture di Milano. Lettere che mostrano una donna forte, diversa, tormentata, audace in tutte le sue battaglie; uno spaccato di sofferenza esistenziale, di ricerca della realizzazione e di quella “Messicanità” che tanto la contraddistingue. Da non perdere In edicola con Il Sole 24 Ore per un mese a 9,90 euro oltre al prezzo del quotidiano, “From Frida with love” è una lettura che, attraverso la scrittura viva e potente, i piccoli schizzi a margine delle missive, le correzioni e i ripensamenti, consente di comprendere ancora meglio la poetica e lo spirito delle opere di questa grande artista che non smette di stupire. Grazie al servizio Prima Edicola, su www.primaedicola.it, sarà anche possibile prenotare online la propria copia e ritirarla presso un’edicola convenzionata. Gli abbonati potranno acquistare il volume online.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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