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Frau rilancia in chiave internazionale con il nuovo sito internet firmato FiloBlu

Autore: Redazione


Il brand made in Italy di calzature prosegue e rafforza la strategia consumer-oriented con l’obiettivo di conquistare i mercati esteri

In concomitanza con il lancio della nuova collezione Primavera/Estate 2018, l’azienda calzaturiera veronese Frau continua la sua ascesa nel mondo 2.0. È online il nuovo sito all’indirizzo frau.it, con un’immagine che non tradisce la moderna praticità del brand e punta tutto sull’interazione con gli utenti. Esigenze delle nuove generazioni In perfetta linea con il nuovo corso dell’azienda e la strategia di comunicazione del brand avviata con il debutto alla scorsa edizione di Micam, il portale del brand di San Giovanni Ilarione è la risposta alle esigenze tecnologiche delle nuove generazioni. La sezione shop Uomo e Donna è una vera e propria e-boutique presso la quale è possibile acquistare una scelta di modelli, a partire dalla stagione Primavera/Estate 2018, attraverso la tipologia dei prodotti e i consigli Shop by look per i più indecisi. Evoluzione in chiave internazionale Il rinnovato sito acquisisce oggi più che mai un importante ruolo nell’affermazione e cambiamento del brand. L’evoluzione della piattaforma è un forte segnale della volontà di crescita e sviluppo nei Paesi esteri con prodotti pensati per raccontare i valori e la tradizione, di oltre mezzo secolo, del marchio Frau a nuovi mercati e consumatori. L’integrazione tra sito, eshop e social media è firmata FiloBlu, società veneziana di ecommerce.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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