ABBONATI

È online il nuovo sito internet di Ermanno Scervino

Autore: Redazione


Uno spazio internet, integrato con l’eshop, in cui sarà possibile scoprire tutte le novità della Maison

Il nuovo portale di Ermanno Scervino, già a partire dall’innovativa Home Page, è stato pensato per far vivere al visitatore un’esperienza completa del suomondo, permettendo di scoprire in tempo reale tutte le novità e condividendo i valori fondanti della Maison. La vera innovazione consiste però nell’integrazione dello shop online all’interno del sito: tramite un’unica piattaforma, sarà quindi possibile non solo conoscere tutto del brand, ma anche acquistarne direttamente i prodotti. Our World Ermanno Scervino si racconterà per la prima volta in maniera ufficiale nella sezione Our World: video, immagini e testi faranno conoscere il designer, la sua filosofia estetica e le sue creazioni autenticamente Made in Italy. Our World sarà così suddiviso: Heritage, una sintesi della storia e dei valori del brand; Show, il canale ufficiale per scoprire tutto sulle sfilate e sulle più recenti collezioni; The Art of Craftsmanship, un viaggio nell’inimitabile know how toscano; What’s New, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità. Let’s Social Grande risalto avrà inoltre la sezione Let’s Social, una riproduzione di Instagram associata al sito che darà la possibilità di acquistare direttamente i capi visibili nelle foto e nei video. L’acquisto online sarà inoltre possibile sfogliando i lookbook di collezione, con un semplice click. Sito + shop online “Il lancio del nuovo sito, integrato di shop online, è un passo imprescindibile nel nostro percorso di crescita del nostro brand. La nostra visibilità internazionale è aumentata esponenzialmente negli ultimi anni, anche grazie all’online e all’uso dei social network, che solo nell’ultimo anno hanno permesso un aumento del fatturato ecommerce di oltre il 35%. Il nuovo sito rientra quindi nel piano di espansione che ha visto, di recente, anche l’apertura delle nuove boutique di Montecarlo, Hong Kong e della quarta boutique a Mosca. Con questa sinergia tra analogico e digitale, vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti”, ha dichiarato Toni Scervino, CEO della Maison.

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy