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Debutta il podcast “Around the Barrel with Jack Daniel’s”

Autore: Redazione


In ognuno dei 12 episodi della prima stagione sono raccontate le storie del whiskey nato a Lynchburg

Sono tante le storie legate a Mr. Jack Daniel e alla storica Distilleria di Lynchburg (Tennessee), che produce ogni goccia del celebre whiskey che porta il suo nome. Per condividerle in modo originale con tutti i suoi estimatori e con un pubblico ancora più vasto, Jack Daniel’s ha creato “Around the Barrel with Jack Daniel’s”, il primo podcast pensato esclusivamente per raccontare un prodotto unico nel suo genere, anche grazie ad aneddoti e curiosità. I podcast saranno disponibili su iTunes, Google Play e altre piattaforme di audio on-demand. Format in 12 episodi In ognuno dei 12 episodi della prima stagione di “Around the Barrel” with Jack Daniel’s si raccontano le storie del whiskey nato a Lynchburg oltre 150 anni fa e che nel corso degli anni hanno contribuito a renderlo un’icona globale. Presentato da Lucas Hendrickson, il podcast ufficiale di Mr. Jack ospiterà in ogni episodio una “voce” speciale che condividerà con il pubblico storie e aneddoti del brand. 150 anni di storie “Potrebbe risultare difficile da credere per alcuni, ma ogni goccia di Jack Daniel’s è fatta a Lynchchburg, Tennessee - afferma John Higgins, brand director Jack Daniel’s per il Nord America -. Mr. Jack era un grande uomo, e noi continuiamo ancora oggi a seguire il suo motto ‘Everyday we make it, we’ll make it the best we can’. Abbiamo oltre 150 anni di storie come questa da raccontare e vogliamo trovare sempre nuovi modi per condividerle con i nostri amici e appassionati, alcuni dei quali non potranno mai visitare la nostra città natale, in modo da fargli scoprire qualcosa di più a proposito della nostra speciale cittadina e della distilleria”.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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