ABBONATI

Da oggi a domenica 8 aprile Sky Cinema Hits diventa Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi

Autore: Redazione


Il palinsesto è interamente dedicato al capitano Jack Sparrow e alla sua ciurma, con tutti i cinque film dell’ormai iconica saga cinematografica, compreso l’ultimo capitolo: La Vendetta di Salazar

In occasione della prima visione esclusiva dell’ultimo capitolo della saga, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, prevista per il giorno di Pasqua, da oggi a domenica 8 aprile Sky Cinema Hits (canale 304) diventa Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi, un canale interamente dedicato al capitano Jack Sparrow e alla sua ciurma con tutti i film del franchise dei Disney Studios (disponibili anche su Sky On Demand all’interno della collezione Pirati dei Caraibi). La maledizione della prima luna Si comincia con il primo capitolo La maledizione della prima luna, il film nominato a 5 premi Oscar nel 2004 in cui il capitano Sparrow (Johnny Depp) viene reclutato dal giovane Will Turner (Orlando Bloom) per liberare Elizabeth Swann (Keira Knightley), rapita da Hector Barbossa (Geoffrey Rush), ex primo ufficiale della Perla Nera e vecchio compagno di avventure di Sparrow prima dell’ammutinamento. La maledizione del forziere fantasma La programmazione continua con La maledizione del forziere fantasma, la pellicola del 2006 vincitrice di un premio Oscar che vede Sparrow affrontare un nuovo intrigo: un debito d’onore con la new-entry Davy Jones (Bill Nighy), padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l’Olandese Volante. Ai confini del mondo Seguirà il terzo capitolo della Saga con ai confini del mondo, dove Will Turner e Elizabeth Swann si alleano con l’ex nemico Barbossa nel tentativo di liberare Sparrow dalle grinfie di Davy Jones, avventurandosi fino alla fine del mondo. Oltre i confini del mare Non mancherà il quarto film, Oltre i confini del mare, con la partecipazione di Penelope Crùz nel ruolo di Angelica Teach: il capitano Jack Sparrow si ritroverà coinvolto in un rocambolesco viaggio per raggiungere la leggendaria Fonte della Giovinezza. La vendetta di Salazar Per concludere, da non perdere domenica 1° aprile dalle 21:15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21:45 su Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi HD, la prima visione esclusiva dell’ultimo capitolo La vendetta di Salazar, diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg. Per liberare Will (Orlando Bloom) dalla sua maledizione, il figlio Henry ha un’unica possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno dell’aiuto di Jack Sparrow e di Carina Smyth (Kaya Scodelario), una astronoma accusata di stregoneria. Per giungere al Tridente incontreranno un solo ostacolo: il terribile capitano Salazar, detto El Matador del mar, ridotto a morto vivente in cerca di vendetta. Sparrow combatte contro il terribile capitano Salazar, interpretato dalla new entry Javier Bardem. Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione e le curiosità sono disponibili su skycinema.it, sulle pagine Facebook e Instagram di Sky Cinema IT e su Twitter con #SkyCinemaPiratideiCaraibi. Tutti i film della saga sono disponibili anche su Sky On Demand nella collezione Pirati dei Caraibi.

Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy