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Continua il concorso del Birrificio Angelo Poretti dedicato a 7 luppoli Le Stagionali “

Autore: Redazione


Arrivano i “Sapori di Stagione” autunnali, indovinando i tre ingredienti scelti da Damiano Carrara in abbinamento alla “7 Luppoli La Mielizia” , in palio un frigorifero Smeg e una fornitura di birra

Dopo il successo dell’edizione estiva, associata alla 7 Luppoli L’Esotica, torna “Sapori di Stagione”, il concorso presentato dal Birrificio Angelo Poretti in cui si gioca con un famoso influencer per indovinare i tre ingredienti segreti scelti in abbinamento a una delle birre Le Stagionali e creare un piatto squisito e profumato. È il turno della 7 Luppoli La Mielizia, la birra autunnale per cui Damiano Carrara, Pastry Chef e volto di Real Time, ha selezionato tre ingredienti, rigorosamente di stagione, che esaltano le note aromatiche tipiche dell’autunno e creano un abbinamento d’eccezione. Le modalità di partecipazione Partecipare al concorso è facile: dal 21 settembre al 20 novembre, sul sito www.saporidistagione.it, dopo aver inserito i propri dati personali, gli utenti dovranno indovinare i tre ingredienti selezionati. Tra tutti coloro che avranno indovinato la combinazione giusta verrà effettuata l’estrazione - entro il 30 novembre - del fortunato vincitore che riceverà un frigorifero Smeg ed una fornitura di bottiglie di 7 Luppoli La Mielizia. piattaforme di comunicazione Il concorso vivrà sul minisito www.saporidistagione.it. Venerdì scorso Damiano Carrara ha invitato anche i propri fan a partecipare al contest, attraverso un post sulla sua pagina Facebook. Sempre sul suo social, al termine del concorso, svelerà i tre ingredienti scelti in abbinamento alla 7 Luppoli La Mielizia.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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