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Con Festive Furla Tales, l’azienda spinge su social e app asiatiche

Autore: Redazione


La campagna è girata dal regista Andrew Rothshild, con le fotografie di Stas May, e la direzione creativa di Wednesday Agency

La creatività che arricchisce la vita. La condivisione come fonte di gioia. Sono questi i valori fondanti di Furla, quelli che dal 1927 ne rappresenta l’ispirazione e che oggi costituiscono una solida base per il futuro del marchio. Ogni borsa è unica per forma e colore, così come unica è ogni personalità. Da qui nasce il concetto di The Furla society, che è l’incontro tra la creatività e la tradizione artigianale italiana, con le donne e gli uomini che, indossando le borse Furla, ne condividono i valori e la visione, oltre ogni confine geografico. Ecco allora che questa visione si fa immagine tangibile nella nuova campagna Holiday 2019 di Furla, che si chiama Festive Furla Tales. I protagonisti della Furla Society celebrano i sentimenti delle feste.Sei personaggi, per sei concetti universali: desiderio, magia, meraviglia, gioia, sogni e amore. Sintetizzati nelle pose e nei caratteri di ciascuno, trasmessi dagli sguardi vividi, in una composizione estetica nella quale risaltano le borse Furla. interattività Instagram, Instagram Stories, Facebook, Wechat e Weibo: la creatività circola in ogni canale di comunicazione di Furla. Dalla stampa al digitale, così come attraverso il visual merchandise nei negozi, gli eventi speciali, le attività realizzate su misura per clienti e consumatori. Festive Furla Tales è girata dal regista Andrew Rothshild, con le foto di Stas May, e la direzione creativa di Wednesday Agency. È un invito per tutti: all’interattività, alla condivisione, alla scoperta del lusso contemporaneo. Naturalmente, c’è anche un hashtag da seguire, per essere guidati in questa scoperta: #TheFurlaSociety.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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