ABBONATI

comScore ha ottenuto nuove certificazioni da parte del TAG per gli sforzi compiuti contro le frodi in internet

Autore: Redazione


I riconoscimenti del Trustworthy Accountability Group evidenziano il costante impegno della società statunitense per la brand safety e la rilevazione del traffico non valido

comScore ha annunciato di aver ricevuto il rinnovo della certificazione come Validated Digital Advertising Assurance Provider (DAAP) attraverso il programma Trustworthy Accountability Group (TAG) Certified Against Piracy, e un nuovo TAG Certified Against Fraud Seal per i suoi sforzi volti a eliminare la pirateria e le frodi. Impegno per la trasparenza TAG è stata creata tre anni fa da Interactive Advertising Bureau (IAB), Association of National Advertisers (ANA) e American Association of Advertising Agencies (4A) per eliminare la pirateria, il traffico fraudolento, combattere i malware e migliorare la trasparenza nella catena di fornitura della pubblicità digitale. Le doppie certificazioni di comScore sottolineano l’impegno dell’azienda in questo senso per garantire che le campagne pubblicitarie si svolgano in ambienti sicuri e trasparenti. Audit rigoroso comScore è una delle prime aziende a ottenere la certificazione anti-pirateria TAG come DAAP convalidato. Per ottenere questa certificazione, le soluzioni comScore sono state sottoposte a un rigoroso audit indipendenti e approvate da TAG come conformi ai criteri fondanti del programma, che includono:  Identificare siti con contenuti pirata.  Impedire che gli annunci siano serviti su questi siti.  Monitoraggio della conformità del posizionamento con i requisiti dell’inserzionista.  Prevenire le pratiche fraudolente.  Eliminazione dei pagamenti a quei siti. Fiducia nel digitale “La nostra rinnovata certificazione come Validated DAAP e il nuovo Certified Against Fraud Seal evidenziano il nostro costante impegno ad aumentare la fiducia degli inserzionisti nelle piattaforme digitali - ha dichiarato in un comunicato emesso settimana scorsa Steve Ahlberg, senior vice president, digital products di comScore -. comScore è da tempo un pioniere per la brand safety e per le soluzioni di rilevamento IVT che consentono ai nostri clienti di acquistare e vendere trusted media e di creare un mercato più trasparente”.

Tag:

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 23/02/2024


VML vince la gara di Perrigo e inizia già a lavorare in Italia, dove il budget è di 10 milioni

Dopo aver affidato recentemente il media alla beskope agency Publicis Unlimited, Perrigo ha scelto a VML come partner strategico, creativo e di attivazione globale. Il produttore e fornitore leader a livello mondiale di prodotti da banco (OTC) ha intrapreso un percorso di trasformazione e la gara, che si è svolta in 14 mercati chiave, si è concentrata sulla ricerca di un’unica agenzia partner per consolidare per la prima volta i compiti creativi di 45 marchi globali e regionali. La nomina assegna un contratto triennale a VML e riflette l’ambizione di Perrigo di fornire un lavoro creativo integrato e connesso in un mercato competitivo. VML è stata incaricata di sviluppare nuove piattaforme strategiche e creative in tutti i mercati e per nuovi portafogli di prodotti. L’agenzia ha iniziato a lavorare immediatamente in Italia, Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, su sedici marchi di Perrigo. In Italia, come anticipato da Dailyonline, il budget è di 10 milioni di euro. Rob Nichol, global client lead di VML, ha dichiarato: “Perrigo rappresenta un’opportunità incredibile per noi di VML. La portata del loro settore, il portafoglio di prodotti e il desiderio di essere il marchio numero uno nella loro categoria significa che dovremo portare tutte le nostre capacità e competenze per risolvere problemi complessi e fornire un lavoro creativo pluripremiato a un team di clienti ambizioso e orientato al futuro”. VML lavorerà a stretto contatto con i team di VML Health in tutti i brief per accedere alla loro esperienza specifica nella comprensione delle normative, dei principali stakeholder e dell’attivazione dei marchi in un mercato specializzato.  

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy