L’agenzia indipendente romana si è aggiudicata la gara dell’azienda alimentare italiana che appartiene al gruppo francese St.Hubert
Un altro brand storico torna in comunicazione con Marimo. È Vallè, che da questa domenica ritroveremo in tv con una campagna pianificata da Carat. L’agenzia indipendente romana ha lavorato al fianco del gruppo marketing (Paolo Migliavacca, Emanuela Pittoni, Elena Tagliaferri, Alessandro Varone) fin dalla costruzione del percorso strategico, volto a riallacciare con i consumatori un dialogo su basi nuove, e coinvolgere persone giovani con abitudini alimentari evolute. Marimo si è aggiudicata il pitch indetto dall’azienda alimentare italiana appartenente al gruppo St.Hubert.
Lasciate fare ai dolci
“Lasciate fare ai dolci è l’invito a usare un linguaggio universalmente chiaro, che diventa transgenerazionale grazie alla modernità dei prodotti Vallè 100% vegetali”, dice Giovanna Ridenti, partner di Marimo. Il progetto coordinato da Arianna Menghi, account, con la creatività di Assunta Squitieri e Paola Manfroni (partner e direzione creativa) vede la regia di Maria Guidone per Think Cattleya. Sound design e musica originale di Guido Smider, mix Milk Studios.