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È “caccia al bacio” per Emma Marrone, AT lancia il San Valentino di Baci Perugina

Autore: Redazione


A supporto della campagna, al via anche il concorso che mette in palio un incontro esclusivo con la cantante

Uno studio di registrazione importante e suggestivo, le “Officine Meccaniche” di Milano, diventa la location del video di lancio del San Valentino di Baci Perugina Un luogo che sia Emma sia i suoi fan conoscono molto bene, perché è proprio qui che è nato “L’Isola”, nuovo singolo di Emma, colonna sonora e leitmotiv dell’edizione Autografi d’Amore 2018 di Baci Perugina. La caccia ha inizio Nel video l’artista, mentre si prepara a registrare il suo ultimo successo, trova un Bacio Perugina appoggiato sul leggio. Accanto a esso un bigliettino in cui c’è scritto: “Seguimi”. Inizia così una “caccia al Bacio” che porterà Emma Marrone a muoversi tra strumenti musicali e cimeli artistici che hanno fatto la storia della discografia italiana, fino ad arrivare a un dolcissimo tesoro che farebbe gola a qualsiasi innamorato. Il planning Il video, da oggi online sulle pagine Facebook di Baci Perugina ed Emma Marrone, fa parte di un progetto più ampio di campagna integrata sviluppata dall’agenzia Armando Testa sotto la direzione creativa di Jacopo Morini. La creatività è stata quindi declinata su tutti i media: pack di prodotto, video per il web, spot tv e radio. Il piano editoriale di Facebook e Instagram è stato realizzato dall’agenzia creativa YAM112003. All’agenzia di comunicazione Found! Story Engagement Factory, l’attività di ufficio stampa e pr. Il concorso per incontrare Emma Dal 22 gennaio fino al 25 febbraio, inoltre è possibile partecipare al concorso “Autografi d’amore di Emma” per vincere un incontro esclusivo con la cantante. Acquistando almeno una confezione di Baci Perugina, basterà registrarsi o fare il login al sito www.baciperugina.it, compilare l’apposito form con i dati dello scontrino per scoprire subito se si è il vincitore. In palio 5 vincitori con rispettivi accompagnatori.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 27/02/2024


GoGo Factory è stato scelto da Foletto Heritage per la gestione della strategia digital 2024

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, ha acquisito un nuovo cliente: Foletto, azienda storica nel settore beverage a conduzione familiare. L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità. La nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale. “Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”, ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto. L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato. Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. 

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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