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Boing: Jasmin vince L'Isola degli Eroi, successo per il format condotto da Lorenzo Baglioni

Autore: Redazione


Ieri sera alle 19.50 è andata in onda la finale de L’Isola degli Eroi, l’inedito game show prodotto da Lucky Road Productions per il canale e condotto dal cantante, attore e presentatore, Lorenzo Baglioni

Ieri sera alle 19.50 è andata in onda la finale de L’Isola degli Eroi, l’inedito game show prodotto da Lucky Road Productions per il canale e condotto dal cantante, attore e presentatore, Lorenzo Baglioni.
 I risultati di ascolto
Ottimi gli ascolti della finale che ha raggiunto 132.4K AMR e l’8.1% di share kids e 244.6K AMR e l’1% SHR Individui. Questi risultati confermano il successo del game show che, nel corso delle 11 puntate di messa in onda, ha raggiunto 1,7 milioni di contatti Kids e 3,9 milioni di contatti Individui con una best performance sui kids pari a 166K AMR e il 10%, mentre sugli Individui 262K AMR e l’1.2% di share. L’Isola degli Eroi si conferma top show di Boing e il programma più visto in prime time tra tutte le offerte dei canali kids nei giorni di messa in onda dello show.
Jasmin
La vincitrice del game show, Jasmin ha 12 anni e vive a Locate di Triulzi, in provincia di Milano. La sua famiglia è di origini rumene, di Timisoara, è per questo che la ragazza parla perfettamente sia l’italiano che il rumeno. Sarà proprio con il papà, la mamma e il fratello maggiore che la vincitrice del gameshow condividerà l’ambitissimo premio finale: un viaggio in giro per il mondo. Jasmin si è contraddistinta nel corso delle puntate  per l’entusiasmo, l’energia, il coraggio e il gusto per le sfide e l’avventura, caratteristiche che le hanno permesso di primeggiare sull’isola. Ama lo sport, la matematica, la geografia e la zuppa al pomodoro, mentre odia i peperoni e stare ferma. Il suo difetto è senza dubbio l’irrequietezza. Arrivare fino in fondo non è stato affatto semplice. Nel corso delle 11 puntate, infatti, Jasmin e gli altri concorrenti hanno dovuto dimostrare di possedere spirito di squadra, intelligenza e creatività, mettendo in campo tutta la loro forza per restare in gara più a lungo possibile. Lorenzo Baglioni ha guidato e supportato gli aspiranti eroi nel corso delle settimane e con la sua ironia ha saputo tenere alto lo spirito dei concorrenti: "La cosa bella di questa esperienza - ha dichiarato Lorenzo Baglioni - è che si è avverata la sensazione che avevo percepito già durante le registrazioni ovvero la capacità del programma di raccontare le storie dei ragazzi, la condivisione di emozioni, di sfida, questa credo sia stata l'arma vincente. Lo dimostra il calore e l'attenzione del pubblico sia dei più piccoli - continua -, che mi fermavano per strada chiedendomi curiosità, ma anche dei più grandi che si appassionavano alle storie degli aspiranti eroi. Alla fine la vittoria è andata a Jasmin, una ragazza che si è subito dimostrata molto in gamba e soprattutto sempre disponibile con tutti. È sempre stata molto leale e generosa e la sua vittoria è un po' la vittoria di tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa avventura davvero emozionante".

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Tv

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 30/09/2022


Il Gruppo Helvetia Italia realizza con O-One una serie podcast dedicata alla sostenibilità

O-One, la digital unit di Industree Communication Hub, è stata scelta dal Gruppo Helvetia Italia per la produzione di una serie podcast sui temi della sostenibilità in ambito assicurativo. Helvetia Italia, leader del settore assicurativo worldwide, continua a far sentire la propria voce con una nuova serie podcast che parla di un tema tanto attuale quanto centrale per l’attività del Gruppo: la sostenibilità. “Assicurati che sia green. Dialoghi sulla sostenibilità” è il progetto audio che si compone di 7 episodi in cui sono coinvolti sette top manager del Gruppo per altrettanti settori di competenza: dalle HR all’IT, quando si parla di dinamiche aziendali si arrivano a toccare tematiche in cui l’attenzione al green riguarda anche la tutela dei privati. O-One, già al fianco di Helvetia Italia nella realizzazione di contenuti per il blog del sito di Gruppo, ha raccolto la sfida occupandosi della supervisione editoriale e della produzione della serie che punta con particolare attenzione a un pubblico di professionisti. I top manager infatti, capitanati dal CEO Roberto Lecciso, conducono uno storytelling a più voci che nel fil rouge della sostenibilità, intesa non solo come attenzione all’ambiente, ma anche alle persone, costruisce un dialogo corale. Obiettivo è fare il punto sulla situazione attuale ma soprattutto proiettarsi verso un futuro in cui le compagnie di assicurazione devono adeguare il proprio ruolo e la propria offerta a un contesto socio-ambientale profondamente e rapidamente mutevole. "La Sostenibilità è parte integrante del nostro modello di business – commenta Roberto Lecciso, CEO del Gruppo Helvetia Italia -. Il nostro obiettivo è creare valore per la società in modo consapevole, etico e professionale. Con O-One abbiamo lavorato su queste basi e definito un progetto di comunicazione che fosse prima di tutto in linea con i valori di Helvetia e che puntasse a dare voce alla nostra Compagnia su un tema tanto caro ai nostri clienti, azionisti e collaboratori".

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spot

Autore: Redazione - 27/09/2022


ASviS on air con Saatchi & Saatchi per promuovere la sesta edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile

ASviS, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, è tornata on air a partire dal 25 settembre, settimo anniversario dell’Agenda 2030 dell’Onu, con la nuova campagna pubblicitaria “Mettilo in agenda, stiamo agendo” firmata ancora una volta da Saatchi & Saatchi, agenzia creativa di Publicis Groupe. Il nuovo spot promuove la sesta edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, la più grande manifestazione italiana pensata per accrescere la cultura sui principi della sostenibilità economica, sociale ed ambientale con l’obiettivo di mobilitare fasce sempre più ampie della popolazione, soggetti economici e istituzioni per la realizzazione degli Obiettivi dell’Agenda 2030 dell’Onu. La campagna tv e radio sarà diffusa sulle reti Rai e sui canali dell’Alleanza e del Festival: YouTube ASviS, i principali canali social ASviS (Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin) oltre ai siti asvis.it e festivalsvilupposostenibile.it. Gli spot radio sono stati realizzati con la collaborazione di Cat Sound. La creatività Il concept creativo si sviluppa intorno ai grandi temi di attualità, oggi sempre più al centro dell’agenda europea e internazionale, e sui quali si concentreranno le numerose iniziative previste dalla manifestazione nazionale che quest’anno si terrà dal 4 al 20 ottobre 2022. Sono già oltre 350 gli eventi registrati nel cartellone, testimonianza di una mobilitazione dal basso della società civile. È più che mai urgente battersi per una chiara e convincente visione del futuro, fortemente ancorata agli obiettivi globali ed europei di sviluppo sostenibile, coinvolgendo la società civile per rispondere a queste necessità con idee concrete. E in questo momento, il ruolo più importante deve essere svolto da “una nuova generazione di idee che si fa spazio”, come recita il messaggio della sesta edizione del Festival, per rendere sempre più rilevanti e attuali i temi che fanno parte dell’Agenda. I commenti “Nel 2022, per la prima volta, sono stati modificati i Principi fondamentali della Costituzione italiana, inserendo la giustizia intergenerazionale. Un’innovazione storica, fortemente voluta dall’ASviS sin dal 2016 e che si riflette nella campagna della sesta edizione del Festival per sottolineare, con un tone of voice empatico e coinvolgente, il ruolo propulsivo delle nuove generazioni verso un futuro sempre più sostenibile”, dichiara Ottavia Ortolani, Responsabile dei Progetti di Comunicazione e Advocacy di ASviS. “Mettilo in agenda, stiamo agendo - è il concetto portante di un racconto che parte da ciascuno di noi e si lega indissolubilmente al nostro presente. Crediamo fermamente che essere in prima persona moltiplicatori di impatto positivo sia il senso del nostro lavoro. Per questo supportiamo i nostri clienti nel dare voce a progetti che puntano a tradurre in fatti concreti l’impegno verso un mondo sostenibile”, aggiunge Manuel Musilli, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi Italia. Credits CEO: Camilla Pollice Executive Creative Director: Manuel Musilli Associate Creative Director: Leonardo Cotti Associate Creative Director: Tancredi Fileccia Digital Associate Creative Director: Iris Vita Junior Art Director: Francesca Barca Casa di Produzione Video: Think Cattleya Casa di Produzione Foto: Carla Pozzi Fotografa: Jessica De Maio  

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