Elie Kanaan diventa Chief Marketing Officer. In ambito locale, entrano Caterina Faggioli come Head of Supply e Gianluca Aversano in qualità di Client Lead
Ogury, società attiva nel settore del mobile data, continua la sua crescita a livello globale e locale: con tre nuove nomine si espandono il team internazionale e quello italiano.
Si parte con la nomina di Elie Kanaan in qualità di nuovo Chief Marketing Officer; sarà lui a guidare le iniziative di marketing e comunicazione di Ogury in tutto il mondo. Il lavoro che spetta a Kanaan non è facile: per gli utenti il tema della privacy non è mai stato così importante. Quindi brand e publisher per poter operare nel rispetto dei consumatori devono essere in grado di conoscerli a fondo, per questo motivo stanno cercando di adeguare le loro strategie mobile attraverso scelte efficaci e soprattutto semplici ed efficienti.
La mission di Elie Kanaan
“La mia missione sarà convincere brand e publisher che i dati e le soluzioni di marketing offerti da Ogury sono esattamente ciò di cui hanno bisogno per soddisfare le necessità di privacy nel rispetto dei propri utenti, salvaguardando i ricavi e restando competitivi in un mercato così complesso. Questo è il momento ideale per farlo - ha dichiarato Elie Kanaan -. Sono contento di far parte di un team di persone brillanti, appassionate all’innovazione tecnologica e consapevoli del valore che questa rappresenta per clienti e partner”.
Caterina FaggioliNovità nel team italiano: Caterina Faggioli
Kanaan non è l’unica new entry Ogury. Il team Italiano, infatti, si arricchisce di due nuove figure chiave. La prima, Caterina Faggioli, entra a far parte di Ogury in qualità di Head of Supply. Dopo aver maturato un’esperienza di 5 anni nel settore, occupandosi del rapporto con i publisher per realtà come Teads, RadiumOne, Criteo, Caterina Faggioli seguirà per Ogury lo sviluppo del network italiano, che ad oggi conta circa un migliaio di app. “Sono felice di unirmi a una società che sta crescendo così rapidamente e che, soprattutto, è in grado di offrire al mercato un prodotto unico e completo. Per gli sviluppatori e per le app editoriali, Ogury è un partner strategico non solo per la monetizzazione dell’inventory, ma anche per tutta la parte di analytics che, grazie alla nostra tecnologia proprietaria, siamo in grado di offrire a chiunque abbia una app”, ha commentato Caterina Faggioli.
Gianluca AversanoGianluca Aversano
Secondo acquisto per il team italiano è Gianluca Aversano, che entra in Ogury con il ruolo di Client Lead, figura che rappresenterà il punto di contatto con i clienti diretti e le agenzie, al fine di supportarli con un’attività di consulenza sullo sviluppo delle loro strategie in ambito mobile. “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un’azienda leader di mercato e di avere l’opportunità di aiutare i clienti ad avere una migliore comprensione della loro utenza e del loro posizionamento su Mobile”, ha spiegato Gianluca Aversano, che negli anni ha sviluppato un know-how su Video, Performance e Native Advertising in realtà multinazionali come Exponential Interactive e Ligatus. l team Ogury Italia oggi conta 16 persone; nel 2014 - anno della fondazione - ne contava appena 2. All’inizio del 2018 l’intero team milanese ha spostato la propria sede dal Talent Garden ai nuovi uffici di Via Friuli.
Duplice soddisfazione
“Sono molto soddisfatta per l’ingresso in azienda di queste due figure, frutto di un affinato lavoro di selezione - ha commentato Francesca Lerario, managing director di Ogury Italia -. La soddisfazione è duplice perché da un lato andiamo a rinforzare il presidio sulla filiera della clientela diretta, e dall’altro andiamo a creare ex novo per il team italiano tutta la parte supply. Due nuove figure a cui auguro il massimo dei successi professionali e, soprattutto, il ben venuto nel team per incrementare l’unione e lo spirito di gruppo che ci contraddistingue”.
Consolidamento
Jean Canzoneri, co-founder e Ceo di Ogury ha dichiarato: “Kanaan e l’intero team giocheranno un ruolo strategico nel rafforzare la nostra crescita e ci permetteranno di ufficializzare il nostro posizionamento come società di mobile data e marketing unica al mondo. È un momento entusiasmante per Ogury, stiamo consolidando il nostro leadership team a livello mondiale e sviluppando prodotti sempre più innovativi per continuare a superare le aspettative dei brand, dei publisher e degli utenti”.