Anche nel 2018 la società si affida all’agenzia in seguito ai successi del primo anno di partnership. Focus su Instagram
Hilti Italia, azienda che progetta e produce tecnologie all’avanguardia, software e servizi a supporto dei professionisti del mondo dell’edilizia, si affida per il secondo anno consecutivo a intarget: per proseguire nel potenziamento del suo ecosistema digitale anche quest’anno. Una scelta consapevole e ben motivata dal successo dimostrato e raggiunto in poco meno di un anno, racconta un comunicato diramato nella giornata di ieri.
Il percorso social di Hilti
“La nostra presenza sui social in Italia è nata insieme alla collaborazione con intarget: - afferma Raffaella Calò, digital & brand marketing manager Southern Europe di Hilti -. Siamo partiti da zero dopo un lungo lavoro interno di elaborazione strategica affinato e successivamente implementato insieme a intarget: oggi vantiamo una fan page che conta quasi cinquantamila fan”.
Da Facebook a Instagram
Per il 2018, oltre a proseguire nella gestione del canale Facebook, per intarget: la nuova sfida di portare al successo anche l’account instagram di Hilti, avviato l’8 gennaio, contando sempre sul supporto dell’intera community di dipendenti, clienti e partner che ruota attorno al brand.
Sinergia di valore
“È stata ed è tutt’oggi un’importante soddisfazione lavorare al fianco di un brand come Hilti. Abbiamo avuto la grande opportunità nonché fortuna di interfacciarci quotidianamente con un team serio e consapevole, sempre pronto a far tesoro dei nostri consigli. - afferma Raffaella Pierpaoli, head of Social Media di intarget: -. Credo fermamente che i risultati raggiunti siano dovuti oltre che al nostro know how anche al loro tempismo, alla loro voglia di crescere e alla loro predisposizione all’ascolto”.