La campagna istituzionale multimedia pianificata da OMD, on air da ieri in tv, stampa e affissioni, ripercorre la storia della linea Milano – Bologna attiva dal 2008 e fa da teaser ai dieci anni del Sistema alta velocità Torino – Salerno che ricorrerà nel 2019
La linea Alta Velocità/Alta Capacità Milano – Bologna compie dieci anni. Un successo del Made in Italy, preso ad esempio in tutto il mondo, come testimoniano i 350 milioni di persone che hanno viaggiato a bordo delle Frecce AV di Trenitalia. Flotta AV che ha nel Frecciarossa 1000 il treno di punta. Un treno sicuro, ecologico, e costruito per correre su tutte le reti alta velocità d’Europa, anche in versione doppia con più posti e maggior comfort per le persone in viaggio.
Campagna istituzionale
Il Gruppo FS Italiane racconta i primi dieci anni di alta velocità con una Campagna istituzionale multimediale a firma Saatchi&Saatchi – Ab Comunicazione, teaser dei dieci anni del Sistema alta velocità Torino – Salerno che ricorrerà nel 2019. Il risultato è un filmato caldo e corale, tutto girato all’interno di un treno, prodotto da Cattleya con la regia di Umberto Carteni e la musica originale di Diego Buongiorno. La campagna è on air da ieri, con pianificazione di OMD sulle principali emittenti televisive e sulla stampa quotidiana e periodica oltre che con alcuni impianti affissioni nelle principali città italiane.